Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By apummarolancoppa

Discussione: Banner Google Adsense oscurati

  1. #1
    apummarolancoppa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-02-2014
    Messaggi
    28

    Predefinito Banner Google Adsense oscurati

    Buon giorno e buon inizio settimana.
    Ieri sera mi sono accorta che mi sono stati oscurati i banner Adsense per mancanza di pin. Ho richiesto la prima volta il pin il giorno 3 marzo, ho atteso i 6 mesi, come alcuni mi suggerivano ed il 1 settembre ho richiesto nuovamente il pin. Non è comunque arrivato. A partire dal 24 settembre mi è stata data la possibilità di richiederne uno nuovo. Adesso non so se procedere o meno, visto che ho inteso che è l'ultimo tentativo e se non va a buon fine, c'è la necessità di inviare un documento.

    La procedura per i dati l'eseguita seguendo le indicazioni, l'unica cosa che mi fa sorgere qualche dubbio è il fatto che nei dati fiscali, il mio indirizzo compare con CAP, Città, ma senza provincia (SI PRESENTA COME DI SEGUITO, IO ABITO IN UN PAESINO).

    Nome e Cognome
    Via....
    I-cap
    Città
    ITALIA

    Chiedo gentilmente se mi aiutate a procedere, perchè non so come muovermi. Grazie mille, buon lavoro

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    se ti dà la possibilità di richiedere il pin fallo, magari prova a farti inviare la cartolina con il pin a un indirizzo più sicruo, dove sai che il servizio postale funziona bene. Al posto tuo però proverei prima a fare un salto all'ufficio postale che serve la tua zona, caso mai la tua cartolina fosse rimasta lì in giacenza. E' un disservizio delle poste non di google adsense, anche perchè senza quel pin non avrai mai i pagamenti. Dove indica la città metti anche la provincia se ti fa stare sicura (Ad esempio MILANO (MI))
    Ultima modifica di fornoefornelli : 29-09-2014 alle ore 10.23.02
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    apummarolancoppa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-02-2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Grazie mille risposta. Purtroppo altri indirizzi non ne ho, sono tutti concentrati nel mio paesino (lavoro e parenti tutti qui). Ma se nel caso non arrivasse anche stavolta, non c'è altra soluzione? E come si procede?

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    puoi continuare a chiedere finchè non arriva. vai a controllare all'ufficio postale comunque. e fai nuovamente richiesta. Dovresti scrivere al loro supporto per trovare un modo alternativo di procedere. Se puoi contattali, sono celeri e risolvono in giornata di solito
    Citazione Originalmente inviato da apummarolancoppa Visualizza messaggio
    Grazie mille risposta. Purtroppo altri indirizzi non ne ho, sono tutti concentrati nel mio paesino (lavoro e parenti tutti qui). Ma se nel caso non arrivasse anche stavolta, non c'è altra soluzione? E come si procede?
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  5. #5
    apummarolancoppa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-02-2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    grazie mille, buon lavoro!
    fornoefornelli likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •