Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree2Likes
  • 1 Post By fornoefornelli
  • 1 Post By fornoefornelli

Discussione: aggiornamenti

  1. #1
    catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    113

    Predefinito aggiornamenti

    Ciao. Nella pagina aggiornamenti mi indica 5 aggiornamenti da fare.
    Uno è quello di tinyMCE che avevo riportato alla versione precedente dopo vostro avviso e attendo fino a quando non saprò da voi che si può aggiornare.
    Gli altri 4 francamente non li capisco perchè riguardano 4 temi (ma perchè mai dice che li sto usando?), il mio è altervista theme gli altri non so perchè siano lì. Come si fa a toglierli? grazie

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    per togliere i temi, vai su aspetto->temi, clicchi sul tema e poi in basso a destra su cancella. se non li usi puoi anche eliminarli.
    per il resto puoi aggiornare
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    per togliere i temi, vai su aspetto->temi, clicchi sul tema e poi in basso a destra su cancella. se non li usi puoi anche eliminarli.
    per il resto puoi aggiornare
    Grazie mille Ilaria li ho tolti.
    quindi mi dai l'ok per aggiornare tinyMCE, sono stati risolti i problemi che dava con l'ultimo aggiornamento? Mi aspettavo una comunicazione generale come quella che avevi dato per dire di rimettere la vecchia versione

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    no puoi aggiornare. La comunicazione di aggiornamento era implicita: la scorsa volta non potevate aggiornare perchè la versione del plugin non era compatibile con la versione di wordpress. una volta aggiornato wordpress i problemi si sono risolti
    catiaincucina likes this.
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •