Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By gastronomylove

Discussione: Articoli programmati non pubblicati

  1. #1
    gastronomylove non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-03-2014
    Messaggi
    10

    Predefinito Articoli programmati non pubblicati

    Salve a tutti! sono Valeria del blog GastronomyLove. Da qualche giorno ho effettuato il passaggio definitivo da blogspot a giallo zafferano e sto incontrando una serie di difficoltà. In primo luogo ho problemi a modificare i vecchi post e non riesco a far andare a buon fine la programmazione dei post. Praticamente se non scrivo di sana pianta un nuovo articolo non mi da più la scritta "pubblica", ma solamente "bozza" o "revisione". O ancora se programmo la pubblicazione di un post quest'ultimo non viene pubblicato. Ho provato anche a scaricare il plugin WP Missed Schedule Fix Failed Future Posts senza però riuscire ad ottenere nulla.
    Sono certa che nella mia ignoranza nel campo sto ignorando qualche piccolo passaggio. potreste darmi qualche suggerimento?

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Puoi mettere uno screenshot di quello che vedi sul tuo blog se provi a modificare un vecchio post?
    http://forum.it.altervista.org/i-blo...sto-forum.html
    ciao, quel plugin non serve, credo che stai sbagliando qualcosa nella procedura di programmazione del post.
    Ti metto due screenshot per farti capire meglio
    1) prima devi cliccare su Pubblica subito->MODIFICA

    2) dopo avere inserito data e ora, clicca prima su ok e poi su PROGRAMMATO

    Poi vai su IMPOSTAZIONI GENERALI e controlla che data e ora del blog siano corretti
    Ultima modifica di fornoefornelli : 25-09-2014 alle ore 10.54.24
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    gastronomylove non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-03-2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao...innanzitutto grazie mille per la risposta! Seguendo le tue indicazioni sono riuscita a risolvere il problema che era legato alla sbagliata impostazione del fuso orario! grazie ancora
    fornoefornelli likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •