Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: fermo di due mesi

  1. #1
    puccamary non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-05-2013
    Messaggi
    32

    Predefinito fermo di due mesi

    ciao dopo l assenza forzata dal blog causa lavoro oggi mi sono rimessa all'opera ho aggiornato tutto.ma ho riscontrato diversi problemi.
    1 prima potevo condividere in automatico dal blog sia in pagina che sul mio profilo face, oggi mi fa solo condividere nel profilo.
    2 postando l'articolo come facevo nei vari gruppi la foto in verticale mi viene tagliata sono cambiate le misure?
    3 quando condiviso nei gruppi mi da come anteprima della foto una foto che non centra nulla con quella in anteprima ma è di uno sponsor vecchio e se mi fa scegliere mi da sempre la scelta degli sponsor.
    spero di essermi spiegata aspetto il vostro aiuto se servono chiarimenti son qui grazie.

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    1) controlla che sia ancora attivo il collegamento con la tua pagina da promuovi-social network
    2) dipende da facebook, ma le foto in verticale non sono mai venute bene, abbiamo preferito le foto in orizzontale sempre per questo motivo
    3) dipende dal fatto che il tuo blog non era aggiornato. oramai facebook ha registrato quell'immagine, devi aspettare del tempo per poter vedere un cambiamento. che plugin hai sul blog?
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    puccamary non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-05-2013
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    1) controlla che sia ancora attivo il collegamento con la tua pagina da promuovi-social network
    2) dipende da facebook, ma le foto in verticale non sono mai venute bene, abbiamo preferito le foto in orizzontale sempre per questo motivo
    3) dipende dal fatto che il tuo blog non era aggiornato. oramai facebook ha registrato quell'immagine, devi aspettare del tempo per poter vedere un cambiamento. che plugin hai sul blog?
    1 ilaria dal social mi dava errore ho rimosso la pagina e ora rinserita spero di aver risolto..
    2 non esiste quindi una misura per farle vedere bene? evito ?
    3 per l aricolo però i plugin gli avevo aggiornati gia prima di scrivere il post. i plugin attivi sono:Akismet,Blogger Importer,Facebook,Google Analytics by Yoast,SI CAPTCHA Anti-Spam,Slick Contact Forms,Wordpress Popular Posts,WordPress SEO.
    ciao e grazie

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    per le misure delle foto cerca su internet, ci sono vari articoli su questo argomento. Il problema con l'anteprima adesso non dovrebbe più ripetersi, controlla alla prossima pubblicazione
    Citazione Originalmente inviato da puccamary Visualizza messaggio
    1 ilaria dal social mi dava errore ho rimosso la pagina e ora rinserita spero di aver risolto..
    2 non esiste quindi una misura per farle vedere bene? evito ?
    3 per l aricolo però i plugin gli avevo aggiornati gia prima di scrivere il post. i plugin attivi sono:Akismet,Blogger Importer,Facebook,Google Analytics by Yoast,SI CAPTCHA Anti-Spam,Slick Contact Forms,Wordpress Popular Posts,WordPress SEO.
    ciao e grazie
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •