Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Like Tree2Likes
  • 1 Post By myrossofragola
  • 1 Post By alexandranerefe

Discussione: Banner spariti

  1. #1
    myrossofragola non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-05-2013
    Messaggi
    13

    Predefinito Banner spariti

    Ciao Ilaria, ieri ho aggiornato il blog, oggi mi sono accorta che sono spariti i banner. Ho fatto prova a disattivare e riattivare il pilota automatico, ma non succede nulla, li ho attivati manualmente ma nada de nada.
    Potresti farmi una verifica per cortesia?
    http://blog.giallozafferano.it/myrossofragola/
    Grazie, ciao!

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    ciao, prova a fare pulizia cache e cronologia...io li vedo ;)

    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    myrossofragola non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-05-2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Scusa per il disturbo Ilaria, è successo a causa di un pugin che abbiamo istallato sul pc (Adblock Plus). Avevo dimenticato di escludere GZ. Adesso è tutto a posto. Grazie comunque, ciao!
    fornoefornelli likes this.

  4. #4
    alexandranerefe non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-01-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao, ragazze. Anch'io ho lo stesso problema, non riesco a vedere i banner negli articoli da 1 mese. Ho provato ma non risolvo niente. Forse ho istallato anch'io un plugin che interferisce, ma non so come fare a capirlo. Ringraziando per l'aiuto, resto in attesa. Buon weekend.

  5. #5
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alexandranerefe Visualizza messaggio
    Ciao, ragazze. Anch'io ho lo stesso problema, non riesco a vedere i banner negli articoli da 1 mese. Ho provato ma non risolvo niente. Forse ho istallato anch'io un plugin che interferisce, ma non so come fare a capirlo. Ringraziando per l'aiuto, resto in attesa. Buon weekend.
    Io non vedo i banner adsense, devi andare sul tuo account google adsense e controllare che non ci siano avvisi o altro. Inoltre, ti consiglio di diminuire le dimensioni della testata, che abbassano tanto le pubblicità e ti fanno perdere guadagni. E' un'immagine anche troppo pesante, ci mette un po' a caricarsi
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  6. #6
    alexandranerefe non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-01-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie, Ilaria. Ho controllato il mio account google adsense, c'era l'avviso che chiedeva di digitare il pin arrivato per posta (ho dovuto fare una seconda richiesta qualche settimana fa perché il primo non era arrivato). Fin qua, tutto bene. Adesso google mi chiede di inserire il codice per gli annunci nel mio blog, ma questo passaggio non riesco ad afferrarlo. Non so dove incollare il codice adsense dentro l'editor e non vorrei combinare un pasticcio. Google non è in grado di fornire istruzioni specifiche perché ogni editor web è diverso uno dall'altro.
    fornoefornelli likes this.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    se hai attivato il pilota automatico, non devi fare nulla. Infatti qui (http://blog.giallozafferano.it/alexa...i-e-salsiccia/) vedo già i banner AdSense

  8. #8
    alexandranerefe non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-01-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Si, infatti. Si sono attivati subito dopo! Grazie
    Ultima modifica di alexandranerefe : 29-10-2014 alle ore 10.32.29

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •