Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Error 500 che appare molto spesso

  1. #1
    msp
    msp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    72

    Thumbs down Error 500 che appare molto spesso

    Volevo comunicarvi che sul mio blog Mangia senza Pancia (msp) da un paio di settimane capita molto spesso (circa 2-3 volte al giorno) l'errore 500. Sono certa che sapete di quale errore parlo ma riporto qui comunque il messaggio:

    Error 500 :(
    An error occurred.
    This error may be due to an erroneus .htaccess file, added by you or by a script in the current directory.
    To access this directory again you have to correct or delete the .htaccess file. You can do it from the section files management of your control panel by clicking on the gear icon.
    Go back

    Questo ripetersi sta diventando molto fastidioso e alcune mie lettrici l'hanno notato più di una volta e mi chiedono perchè tutti questi errori. Non si potrebbe fare in modo di risolvere questo problema in modo che non capiti più? C'è niente che io possa fare per evitarlo? Grazie.

    Ciao,
    Giovanna

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    msp:

    se dovesse ricapitare segnala il momento preciso, posta poi qui la lista dei tuoi plugin attivi.
    Gianluca

  3. #3
    msp
    msp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    ok farò così, grazie!

  4. #4
    msp
    msp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Gianluca intanto ti metto qui lo screenshot dei miei plugin attivi tanto non è che li cambio tutti i giorni. Se percaso poi ti segnalo l'errore che sto da cellulare almeno i plugin attivi già li vedi qui ;)


  5. #5
    msp
    msp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da msp Visualizza messaggio
    Gianluca intanto ti metto qui lo screenshot dei miei plugin attivi tanto non è che li cambio tutti i giorni. Se percaso poi ti segnalo l'errore che sto da cellulare almeno i plugin attivi già li vedi qui ;)

    Ecco Gianluca, proprio ora ho l'errore 500 e i plugin sono sempre questi tutti aggiornati. Anche WP è aggiornato!

    aggiungo: ed ora ha ripreso. Sarà durato un 5 minuti circa da quando me ne sono accorta...
    Ultima modifica di msp : 24-09-2014 alle ore 10.36.29

  6. #6
    msp
    msp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Dunque Gianluca, la situazione oggi è che almeno dalle 11:40 (me ne sono accorta a quell'ora) fino a qualche secondo fa, il blog dava di nuovo errore 500. E non solo... non riuscivo nemmeno a collegarmi qui sul forum per potertelo far sapere in diretta. Mi è uscito prima questo messaggio d'errore:

    e poi ovviamente dopo aver insistito anche questo:


    Quindi, io ti sto riportando gli errori, tu sei riuscito a vedere cos'è che non va? Ormai è inutile che te lo faccio sapere ogni volta, inoltre non è che io stia sempre appiccicata davanti al pc e che riesca sempre a beccare questi momenti bui. Però stavolta 20 minuti o anche più mi sembrano proprio tanti... Fammi sapere qualcosa per cortesia, grazie.

    Giovanna

  7. #7
    mspforum non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-05-2014
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Gianluca è successo di nuovo circa un quarto d'ora fa. A questo punto non te lo scrivo più finché non mi rispondi, mi sembra di parlare a vuoto...

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In base alle verifiche fatte non ci sono problemi noti lato server né interventi di manutenzione che abbiano interessato il tuo sito.

    Prova a disattivare temporameamente il plugin related posts thumbnails
    Gianluca

  9. #9
    mspforum non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-05-2014
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ok Gianluca provo a tenerlo disattivato per 1 settimana, grazie, ti faccio sapere!

  10. #10
    msp
    msp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    72

    Thumbs up

    Gianluca ti volevo far sapere che da quando ho disattivato il plugin come avevi consigliato tu io non ho più notato alcun errore 500, quindi non posso esserne certa al 100% ma direi che ci sono buone possibilità che fosse lui la causa Inoltre mi sono resa conto che non lo uso manco più visto che il tema che ho iniziato a usare poco tempo fa, il Lynette, ha il suo metodo per mostrare i post simili. Adesso controllo tutto per bene e lo elimino proprio del tutto. Ti ringrazio tanto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •