Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Google adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Google adsense

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto.
    Da giorni la cifra delle entrate di google adsense sul loro pannello rimane ferma, mentre su quello del mio blog cresce.

    So che probabilmente dovrei contattare loro, ma non riesco a trovare il link del contatto.

    Potreste darmelo voi, o darmi una spiegazione di quanto sta succedendo?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di unoditutto
    unoditutto non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-07-2012
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Ciao, ha aspettato le 24 ore che permettono al sistema di aggiornarsi?
    Nel caso il link di supporto dovrebbe essere questo

  3. #3
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao, a volte succede che i guadagni del pannello adsense e quelli che sono riportati sul blog non coincidono. di solito fa fede il pannello adsense. prova a fare logout e a rientrare
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da unoditutto Visualizza messaggio
    Ciao, ha aspettato le 24 ore che permettono al sistema di aggiornarsi?
    Nel caso il link di supporto dovrebbe essere questo
    Grazie :-)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Ciao, a volte succede che i guadagni del pannello adsense e quelli che sono riportati sul blog non coincidono. di solito fa fede il pannello adsense. prova a fare logout e a rientrare
    Cercando sul pannello di Google forse ho capito dove sta l'errore, ma se sbaglio ti prego di dirmelo così li contatto per avere spiegazioni.

    In pratica il saldo attuale sulla home di Google viene aggiornato ogni primo del mese, per cui la cifra che vedo riportata non si aggiorna ogni giorno come avviene sul pannello di Altervista. Sbaglio?

    In ogni caso ho fatto il logout ma non è cambiato nulla.

    Grazie per le risposte :-)

  6. #6
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    sulla home di adsense appaiono varie cifre. la prima che vedi in alto a sinistra è quella del guadagno del giorno, mentre quella subito successiva è quella del guadagno del giorno precedente. quali sono le cifre che non ti si aggiornano?
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    sulla home di adsense appaiono varie cifre. la prima che vedi in alto a sinistra è quella del guadagno del giorno, mentre quella subito successiva è quella del guadagno del giorno precedente. quali sono le cifre che non ti si aggiornano?
    E' la cifra del saldo attuale, a sinistra, subito sotto la scritta entrate definitive.

    Le entrate di ieri, degli ultimi 7 giorni e degli ultimi 28 giorni dovrebbero essersi aggiornati (sicuramente quelle di ieri, per le altre due cifre non ne sono certo).

    Ma il fatto è che anche con i banner di Altervista controllo l'andamento del totale e non del singolo giorno.

  8. #8
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    se riesci fammi uno screenshot, non credo di avere capito bene ( copri le cifre già guadagnate) qui c'è spiegato http://forum.it.altervista.org/i-blo...sto-forum.html
    per altervista non vedi il saldo sulla bacheca?
    Ultima modifica di fornoefornelli : 17-09-2014 alle ore 15.10.18
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Per quanto riguarda il saldo Altervista lo vedo.

    Purtroppo non ho molto tempo per caricare uno screenshot, vedo se riesco più tardi.
    Però è la cifra totale che è riportata sulla sinistra di chi legge tra le scritte entrate definitive e rendimento...In mezzo c'è appunto la scritta saldo attuale con una cifra (che non si aggiorna).

  10. #10
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    è molto strano....sei sicura di avere aggiornato la pagina? prova a fare f5 qualche volta
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Allora intanto mi scuso per non aver postato delle foto, ma sono sempre terribilmente affaccendato tra la cucina e il blog e ho veramente pochissimi minuti per fare altro (sarà anche che in un'altra vita devo aver avuto un brutto rapporto con la macchina fotografica!!! :-) ).

    In ogni caso ho cercato un pò su internet e avevo capito bene: il saldo attuale, ciè il totale dei guadagni, non si aggiorna ogni giorno come avviene per Altervista, ma nei primi giorni del mese.

    Per esempio se a Gennaio ho guadagnato 10 euro, questi verranno conteggiati nel saldo complessivo nei primi giorni di Febbraio. Invece i guadagni giornalieri, settimanali e degli ultimi 28 giorni si aggiornano ogni giorno.

    Per cui la questione è risolta. Grazie infinite per l'assistenza... so di essere stato poco collaborativo ma, non so perchè, il procedimento degli screenshot mi sembrava macchinoso (problema mio naturalmente!)

  12. #12
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    scusa ma avevo capito tutt'altro, cioè che non ti si aggiornasse quello giornaliero. cmq è come dici tu :) si aggiorna ogni mese, in ogni caso quando ci sono problemi su adsense si fa prima a rivolgersi all'assistenza google, sono celeri e risolvono sempre ;)
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •