Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore dei feed

  1. #1
    lifferia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-01-2014
    Messaggi
    38

    Predefinito Errore dei feed

    Scrivo, DI NUOVO, per chiedere assistenza riguardo ad un errore dei feed che, da FEBBRAIO, coinvolge il mio blog.

    This page contains the following errors:

    error on line 3 at column 6: XML declaration allowed only at the start of the document
    Below is a rendering of the page up to the first error.
    Mi scuso per avere aperto un nuovo post, ma la mia insistenza a richiedere assistenza è proporzionale alle modalità con cui la mia richiesta è stata sostanzialmente ignorata.
    Avevo infatti già chiesto in questa occasione, e mi era stato risposto che il problema sarebbe stato risolto a breve. Era febbraio ed ora siamo in settembre.

    In questa circostanza mi sono anche accodata alla richiesta di un'altra utente, nell'intento di risolvere il problema. Anche dopo avere sollecitato il mio post, attualmente nessuna risposta.

    Capirete che, poichè è un errore di codice, non posso intervenire, altrimenti mi sarei arrangiata da sola come ho fatto tutte le altre volte per qualsiasi problema insorto.
    Mi piacerebbe avere una risposta, anche soltanto un "chissenefrega" se preferite, in modo da poter formulare le mie opinioni sulla serietà del servizio assistenza tecnica e valutare eventuali mie scelte future.

    Grazie per l'eventuale risposta che vorrete offrirmi.
    Buona giornata.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    avevamo trovato delle soluzioni in precedenza, ma che non erano ottimali. Ora dovremmo avere in mano quella definitiva, quindi ci sarà un aggiornamento del tema che va a correggere il problema dei feed.

  3. #3
    lifferia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-01-2014
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gioria Visualizza messaggio
    Ciao,

    avevamo trovato delle soluzioni in precedenza, ma che non erano ottimali. Ora dovremmo avere in mano quella definitiva, quindi ci sarà un aggiornamento del tema che va a correggere il problema dei feed.
    Grazie per la tempestiva risposta.
    Speriamo sia la volta buona. Dopo 7 mesi, stava diventando una prova di resistenza (non tanto i feed, quanto il fatto di venire ignorata).
    Attenderò ancora l'agognato aggiornamento.

    Buona serata.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E' ora disponibile l'aggiornamento.

  5. #5
    lifferia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-01-2014
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gioria Visualizza messaggio
    E' ora disponibile l'aggiornamento.
    visto e installato. ora finalmente funziona.
    grazie per la tempestività. :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •