Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: aggiornamento WordPress Social Ring

  1. #1
    cucinaspagnola non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-05-2013
    Residenza
    Menorca
    Messaggi
    76

    Predefinito aggiornamento WordPress Social Ring

    ieri ho fatto l'aggiornamento di WordPress Social Ring e oggi me lo sono ritrovato tra i plugin inattivi e non riesco più a riattivarlo...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Wordpress social ring è stato integrato nel wordpress di altervista e quindi il plugin (dopo l'aggiornamento di ieri) è stato forzatamente disattivato e non è più possibile riattivarlo.
    Peccato perch il widget per "facebook, twitter, google+" era molto comodo, anzi, non capisco perché non è presente anche nel nuovo plugin (non è la stessa cosa dei nuovi widget associati: questi permettono di inserire dei link ai social network, quello vecchio permetteva mi mettere un "mi piace", un "+1" ecc)
    Ultima modifica di stefanodurso : 30-08-2014 alle ore 10.18.25

  3. #3
    cucinaspagnola non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-05-2013
    Residenza
    Menorca
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Wordpress social ring è stato integrato nel wordpress di altervista e quindi il plugin (dopo l'aggiornamento di ieri) è stato forzatamente disattivato e non è più possibile riattivarlo.
    Peccato perch il widget per "facebook, twitter, google+" era molto comodo, anzi, non capisco perché non è presente anche nel nuovo plugin (non è la stessa cosa dei nuovi widget associati: questi permettono di inserire dei link ai social network, quello vecchio permetteva mi mettere un "mi piace", un "+1" ecc)
    grazie stefano per l'informazione, quindi per forza mi sa che devo usare quello incorporato ad altervista :-( , in effetti continuavo ad usare l'altro perchè era più completo e meglio si adattava al mio tema.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    purtroppo si.
    io li usavo tutt'e due, quello incorporato per le icone nei messaggi, quello "vecchio" per il widget da mettere nella sidebar (che non ha il corrispondente nel "nuovo" plugin)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •