Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: come mai il mio articolo è scomparso dai più commentati su Giallo Zafferano?

  1. #1
    undolcealgiorno non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-04-2014
    Messaggi
    32

    Predefinito come mai il mio articolo è scomparso dai più commentati su Giallo Zafferano?

    ripropongo questa domanda, ho provato a chiedere anche sul forum di giallo zafferano ma non mi hanno risposto:

    ciao, avrei questa domanda da porvi che mi "tormenta" da qualche giorno!!!
    un articolo del mio blog (non scrivo il titolo perché credo non si possa) era arrivato in top 4 e aveva conquistato la prima pagina di GZ cosa che mi aveva reso molto felice visto che il blog è nato da soli 3 mesi!!!
    è stato primo per qualche giorno, poi secondo per circa una settimana. domenica vado a controllare ed è scomparso....e se dico scomparso intendo dall'intera classifica dei più commentati (che sono circa 100), non solo dalla top 4!
    non capisco il perché e gradirei molto saperlo.
    ho controllato per scrupolo il numero dei commenti del 1° e del 3° e dovrebbe comunque posizionarsi dove l'avevo lasciato, ossia al 2° posto...non capisco perché è stato cancellato! ho ricontrollato e tutt'ora a distanza di 2 settimane non c'è più, anche se per numero di commenti dovrebbe stare sempre lì al suo posto!
    mi dispiace molto perché essere nella prima pagina dedicata ai blog da una grossissima visibilità soprattutto ad un blog neonato come il mio e gradirei MOLTO anzi MOLTISSIMO una spiegazione dell'accaduto!!!!
    perché davvero non vedo spiegazioni di questa inspiegabile sparizione (scusate la ripetizione), se non dare spazio a blog più anziani e conosciuti...ma spero che non sia così...
    mi sono chiesta se il motivo fosse che era un contest di cucina, se ci fosse qualche norma interna a GZ che lo impedisse, ma poi spulciando tra gli altri ho visto che anche il 1° articolo è un contest, e poi vi sono altri articoli che parlano d'altro (lauree etc) quindi sicuramente non è questo il motivo per cui è stato tolto dalla lista...
    da quando è scomparso oltretutto il numero delle visite e dei commenti è anche diminuito, essendo un contest mi dispiace perchè stava andando alla grande!!!! mi dispiace perchè perdere questa occasione di essere in prima pagina, non capita tutti i giorni....
    GRAZIE!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    l'elenco dei post più commentati prende in considerazione i post dell'ultimo periodo per far si che la lista si aggiorni man mano che gli articoli "invecchiano" e quindi escano da quella lista, facendo prevalere i contenuti nuovi.

  3. #3
    undolcealgiorno non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-04-2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gioria Visualizza messaggio
    Ciao,

    l'elenco dei post più commentati prende in considerazione i post dell'ultimo periodo per far si che la lista si aggiorni man mano che gli articoli "invecchiano" e quindi escano da quella lista, facendo prevalere i contenuti nuovi.
    ora capisco!!!
    mi ci sono scervellata e non trovavo soluzione!!!!
    anche perché comunque i commenti continuavano ad arrivare, meno numerosi ma continuano ad arrivare, anche stamani ne ho avuti alcuni, e non capivo perché fosse stato tolto dalla lista!!!
    grazie per la spiegazione!!!

  4. #4
    undolcealgiorno non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-04-2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gioria Visualizza messaggio
    Ciao,

    l'elenco dei post più commentati prende in considerazione i post dell'ultimo periodo per far si che la lista si aggiorni man mano che gli articoli "invecchiano" e quindi escano da quella lista, facendo prevalere i contenuti nuovi.
    scusate se torno sull'argomento, ma oggi stavo navigando la sezione blog, e mi sono imbattuta di nuovo nella sezione più commentati.
    ho trovato lo stesso articolo che mi precedeva all'epoca, e tutt'ora se ne sta lì indisturbato al primo posto.
    ma quello non invecchia? :P
    ormai il mio contest è chiuso, ma sinceramente mi scoccia scoprire che a distanza di un mese e 10 giorni alcuni post sono ancora in classifica mentre il mio è stato tolto dalla lista dopo meno di un mese "di anzianità".
    diciamo che non è proprio quello che si può dire un trattamento equo... soprattutto va a penalizzare un blog giovane che era arrivato così in alto.
    non vorrei essere polemica, ma sta cosa mi è davvero balzata all'occhio.
    scusate!
    come ad es ho problemi se posto più di un articolo al giorno. possibile che non vada nella lista dei "nuovi post dai blog" in home page?
    mi va solo il primo, e il secondo va in cavalleria. mi è già successo 5 volte! anche postando a distanza di ore, oppure a intervalli ravvicinati!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •