Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 54
Like Tree4Likes

Discussione: Post dedicato ai tester del nuovo tema AV - Raccolta feedback, varie ed eventuali-

  1. #1
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Post Post dedicato ai tester del nuovo tema AV - Raccolta feedback, varie ed eventuali-

    In questo post verranno raccolti i feedback dei tester che stanno lavorando per noi.
    In caso di problemi tecnici siete pregati di esporre chiaramente il problema, eventuali messaggi di errori, possibilmente anche uno screenshot e il browser con il quale state navigando.


  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Installato il nuovo tema: davvero bello e personalizzabile (Box in risalto sullo sfondo è bellissimo). C'è qualche appunto che vorrei fare:
    1) il colore dei titoli dei singoli post non si può cambiare?
    2) è molto complicato mettere uno slider sulla testata? così è sacrificato
    3) la dimensione delle immagini di anteprima dei singoli post dovrebbe essere personalizzabile
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Installato il nuovo tema: davvero bello e personalizzabile (Box in risalto sullo sfondo è bellissimo). C'è qualche appunto che vorrei fare:
    1) il colore dei titoli dei singoli post non si può cambiare?
    2) è molto complicato mettere uno slider sulla testata? così è sacrificato
    3) la dimensione delle immagini di anteprima dei singoli post dovrebbe essere personalizzabile
    1) No, si tratta di una scelta per rendere più elegante il design.
    2) Perché è sacrificato?
    3) Il tema è stato disegnato utilizzando delle griglie ben precise. Possiamo aumentare le dimensioni di un modello, ma non lasciarle personalizzare, altrimenti si andrebbe a guastare la disposizione degli elementi.
    fornoefornelli likes this.

  4. #4
    L'avatar di nukta
    nukta non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Installato il nuovo tema: davvero bello e personalizzabile (Box in risalto sullo sfondo è bellissimo). C'è qualche appunto che vorrei fare:
    1) il colore dei titoli dei singoli post non si può cambiare?
    2) è molto complicato mettere uno slider sulla testata? così è sacrificato
    3) la dimensione delle immagini di anteprima dei singoli post dovrebbe essere personalizzabile

    1) è personalizzabile il colore hover dei titoli (quando passo sopra con il mouse).
    i titoli colorati appesantiscono il design e rendono meno leggibile il contenuto.

    2) abbiamo ingrandito la dimensione dell'immagine (il tipo "Immagine in evidenza grande ed estratto").
    comunque ci sono 4 modelli di articolo, che dovrebbero soddisfare ogni esigenza.
    Ultima modifica di nukta : 19-06-2014 alle ore 18.00.35
    fornoefornelli likes this.

  5. #5
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nukta Visualizza messaggio
    1) è personalizzabile il colore hover dei titoli (quando passo sopra con il mouse).
    i titoli colorati appesantiscono il design e rendono meno leggibile il contenuto.

    2) abbiamo ingrandito la dimensione dell'immagine (il tipo "Immagine in evidenza grande ed estratto").
    comunque ci sono 4 modelli di articolo, che dovrebbero soddisfare ogni esigenza.
    Sì, avevo notato le 4 personalizzazioni per i modelli di articolo, il problema è che se si caricano sempre le foto della stessa dimensione (parlo per me: le mie sono tutte 1000x750) ho visto che nel caso dell'immagine in evidenza piccola le taglia quasi quadrate, nel caso dell'immagine in evidenza grande le taglia sopra e sotto, per questo chiedevo una personalizzazione
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  6. #6
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    1) No, si tratta di una scelta per rendere più elegante il design.
    2) Perché è sacrificato?
    3) Il tema è stato disegnato utilizzando delle griglie ben precise. Possiamo aumentare le dimensioni di un modello, ma non lasciarle personalizzare, altrimenti si andrebbe a guastare la disposizione degli elementi.
    "Sacrificato" perchè sembra intrappolato..
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  7. #7
    Vivincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-05-2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao, installato nuovo tema e ora in fase di prove. Bello, pulito, immagine più larga sullo shcermo pc, mi piace molto, bello anche l'elenco pagine sotto alla foto di testata.
    1) io non vedo il tasto home, per tornarci serve cliccare sul titolo blog dico bene? Forse sarebbe da aggiungere o forse c'è il modo e non lo trovo...
    2) le foto che uso sono circa 1200x850, all'interno dell'articolo (a differenza del tema attuale) risultano grandissime e devo scorrere la pagina da sinistra verso destra per lavorarci, non è comodissimo, ma l'effetto sul blog è molto bello, che fare?
    3) dove sono le 4 personalizzazioni articolo?

  8. #8
    allacciateilgrembiule non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-03-2014
    Messaggi
    84

    Predefinito

    ho installato il tema, ho messo una foto di testata e ho messo un articolo oltre ad aver dato un'occhiata generale....
    premesso che continuero in questi giorni a fare prove vorrei dire quello che ho notato...
    il tema mi piace tantissimo, io ho scelto i box...

    mi piace molto che il menu si possa mettere sotto e non solo in alto a destra ma a differenza del mio che uso solitamente la slider è di un solo tipo mentre in altervista theme sono due le opzioni e inoltre potevo cambiare colori e caratteri a qualsiasi cosa qui no.....

    - Per caricare la foto di testata ho avuto un po' di problemi e ho dovuto caricare prima la foto e poi inserirla dopo in aspetto testata ma prendendo l'immagine da libreria e non caricandola direttamente da li perché non me lo faceva fare

    -è normale quando carico una foto in articolo che mi venga gigantesca????

    -il titolo el blog deve per forza stare sopra l'immagine di testata o si può spostare?

    -non c'è possibilità di mettere un logo a fianco al titolo?

    tutto sommato cmq lo trovo molto carino e semplice come piace a me anche se solo l'idea di cambiare e reimpostare tutto mi fa rabbrividire
    cmq domani continuerò a fare prove e vi saprò dire
    grazie
    luisa

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Buonasera, anche io ho installato il nuovo tema. Lo trovo molto bello, quello che mi piace di più è che è molto personalizzabile (almeno mi sembra, ma l'ho installato e ci ho pasticciato sopra davvero pochi minuti fa)…nei prossimi giorni ovviamente lo guarderò meglio, vorrei però fissare un paio di cose che ho notato subito:
    - il caricamento dell'immagine nell'articolo all'inizio mi ha dato qualche problema, è meno intuitiva di quella del tema che utilizzo…ma è bastato caricare la prima che poi capito come funziona ci si deve solo abituare:) L'importante alla fine è l'effetto nell'articolo e nella pagina della home …. e quello è bello:))
    - ma non ci sono le pagine???
    - Ottimo il fatto che i widget compaiano mentre tu li componi direttamente nel posto che occuperanno poi nel blog, per me è fantastico…
    - Ho scelto come stile della home il magazine…solo che quando vai in home il titolo dell'articolo si sovrappone parzialmente alla foto…non si potrebbe modificare?? Così mi sembra disordinato….
    Per ora mi vengono in mente queste cose, domani ci rimetto le mani, continuo ad aggiornarlo e ritorno qui a scrivere:))
    Buonanotte
    PS: su FB sono Claudia Il peperone crusco :)

  10. #10
    incucinaconilblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-02-2013
    Messaggi
    6

    Thumbs up Nuovo Tema AV

    Citazione Originalmente inviato da cucinamartina Visualizza messaggio
    In questo post verranno raccolti i feedback dei tester che stanno lavorando per noi.
    In caso di problemi tecnici siete pregati di esporre chiaramente il problema, eventuali messaggi di errori, possibilmente anche uno screenshot e il browser con il quale state navigando.

    Ciao, premetto che ho provato il tema per pochi minuti, però mi ha entusiasmato immediatamente. È da un mese che cerco di cambiare tema al mio blog, cercando qualcosa di semplice ma allo stesso tempo ben curato.. insomma vestito bene. Questo tema è completamente compatibile con quello che stavo cercando. Aprendo la personalizzazione ho notato subito l'opzione widget e questo mi fa dire Yeaaaaaah!!! il titolo del blog al centro, mi sa di ordine. Queste sono le mie prime sensazioni. Non ho riscontrato nessun problema perchè l'ho appena provato domani ci rimetto mano e faccio altre singole prove. Per ora yeahhhhhh.felice si averlo provato.
    niccolotapparo likes this.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno
    Il tema per il momento mi piace abbastanza, non ho potuto vederne al meglio le funzionalità per un problema a monte:
    Ho importato tramite file xml i dati del mio blog ufficiale nel blog di prova, e purtroppo non mi riesce l'importazione della galleria media, ho usato gli strumenti importa già presenti nel blog, e ho anche provato con plugin aggiuntivi, nulla.
    Ho infine aperto un nuovo blog di prova per usare la procedura di importazione iniziale, ma questa è fallita già 4 volte.
    Rispetto al caricamento dei file media cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di ritaprova : 20-06-2014 alle ore 10.27.18

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Vivincucina Visualizza messaggio
    Ciao, installato nuovo tema e ora in fase di prove. Bello, pulito, immagine più larga sullo shcermo pc, mi piace molto, bello anche l'elenco pagine sotto alla foto di testata.
    1) io non vedo il tasto home, per tornarci serve cliccare sul titolo blog dico bene? Forse sarebbe da aggiungere o forse c'è il modo e non lo trovo...
    2) le foto che uso sono circa 1200x850, all'interno dell'articolo (a differenza del tema attuale) risultano grandissime e devo scorrere la pagina da sinistra verso destra per lavorarci, non è comodissimo, ma l'effetto sul blog è molto bello, che fare?
    3) dove sono le 4 personalizzazioni articolo?
    1) In realtà il tasto home non esiste, si tratta di creare un menu di navigazione da aspetto->menu e aggiungervi sopra anche un link alla pagina home.
    2) Se intendi la dimensione con cui vengono visualizzate nell'editor, possiamo andare a correggerla, in modo che sia la stessa del blog.
    3) Aspetto->impostazioni del tema->home

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allacciateilgrembiule Visualizza messaggio
    mi piace molto che il menu si possa mettere sotto e non solo in alto a destra ma a differenza del mio che uso solitamente la slider è di un solo tipo mentre in altervista theme sono due le opzioni e inoltre potevo cambiare colori e caratteri a qualsiasi cosa qui no.....
    Abbiamo ridotto le possibilità di personalizzazione per avere un sistema più semplice, utilizzabile come base per altri temi.

    Citazione Originalmente inviato da allacciateilgrembiule Visualizza messaggio
    - Per caricare la foto di testata ho avuto un po' di problemi e ho dovuto caricare prima la foto e poi inserirla dopo in aspetto testata ma prendendo l'immagine da libreria e non caricandola direttamente da li perché non me lo faceva fare
    Puoi spiegare meglio cosa intendi con "non me lo faceva fare" per favore?

    Citazione Originalmente inviato da allacciateilgrembiule Visualizza messaggio
    -è normale quando carico una foto in articolo che mi venga gigantesca????
    Se intendi nell'editor del post, lo correggiamo a breve (vedi mio messaggio precedente)

    Citazione Originalmente inviato da allacciateilgrembiule Visualizza messaggio
    -il titolo el blog deve per forza stare sopra l'immagine di testata o si può spostare?
    Si, in alternativa puoi nasconderlo da aspetto->testata, per esempio se il titolo del blog si trova già nell'immagine.

    Citazione Originalmente inviato da allacciateilgrembiule Visualizza messaggio
    -non c'è possibilità di mettere un logo a fianco al titolo?
    Attualmente no, ma l'immagine della testata è pensata per essere usata anche come logo.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da primaveracla Visualizza messaggio
    - il caricamento dell'immagine nell'articolo all'inizio mi ha dato qualche problema, è meno intuitiva di quella del tema che utilizzo…ma è bastato caricare la prima che poi capito come funziona ci si deve solo abituare:) L'importante alla fine è l'effetto nell'articolo e nella pagina della home …. e quello è bello:))
    - Ottimo il fatto che i widget compaiano mentre tu li componi direttamente nel posto che occuperanno poi nel blog, per me è fantastico…
    Queste cose non dipendono dal tema, ma da WordPress. Per caso nel tuo blog utilizzi una versione di WordPress più vecchia di quella del blog di prova?

    Citazione Originalmente inviato da primaveracla Visualizza messaggio
    - ma non ci sono le pagine???
    Certo, basta crearle. Se non vedi la voce "Pagine" nel menu, clicca su "Mostra avanzate".

    Citazione Originalmente inviato da primaveracla Visualizza messaggio
    - Ho scelto come stile della home il magazine…solo che quando vai in home il titolo dell'articolo si sovrappone parzialmente alla foto…non si potrebbe modificare?? Così mi sembra disordinato….
    Si tratta di una dettaglio del design del tema per renderlo più "particolare"

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ritaprova Visualizza messaggio
    Buongiorno
    Il tema per il momento mi piace abbastanza, non ho potuto vederne al meglio le funzionalità per un problema a monte:
    Ho importato tramite file xml i dati del mio blog ufficiale nel blog di prova, e purtroppo non mi riesce l'importazione della galleria media, ho usato gli strumenti importa già presenti nel blog, e ho anche provato con plugin aggiuntivi, nulla.
    Ho infine aperto un nuovo blog di prova per usare la procedura di importazione iniziale, ma questa è fallita già 4 volte.
    Rispetto al caricamento dei file media cosa mi consigliate?
    Con il plugin di wordpress (wordpress importer) è normale che non funzioni l'importazione dei media. Con il nostro sistema (user + pwd) invece dovrebbe andare. Potresti per favore riprovare indicando qui l'ora della prova?
    Se importi i contenuti del tuo blog, ricorda solo di bloccare i motori di ricerca da impostazioni->lettura per evitare che google rilevi contenuti duplicati.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Con il plugin di wordpress (wordpress importer) è normale che non funzioni l'importazione dei media. Con il nostro sistema (user + pwd) invece dovrebbe andare. Potresti per favore riprovare indicando qui l'ora della prova?
    Se importi i contenuti del tuo blog, ricorda solo di bloccare i motori di ricerca da impostazioni->lettura per evitare che google rilevi contenuti duplicati.
    Allora nel blog /ritaprova non ho l'opzione user più pw ma solo quella tramite file xml
    nel nuovo /ritaprova2 ho l'opzione perché sto procedendo da qui http://blog.giallozafferano.it/crea-...paign=iscrBlog
    Il tentativo lo faccio subito ore 11:36 su blog.giallozafferano.it/ritaprova2 da blog.giallozafferano.it/tortalandiaclassics
    Ultima modifica di ritaprova : 20-06-2014 alle ore 11.37.16

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Aggiornamento: contrariamente al messaggio di errore l'importazione è andata a buon fine in ritaprova2, e i file media sono presenti, ma risultano non allegati, è normale?

  18. #18
    allacciateilgrembiule non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-03-2014
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Puoi spiegare meglio cosa intendi con "non me lo faceva fare" per favore?

    intendo che facevo carica immagine ci stava delle ore a provare a caricare ..........non credo sia un problema della mia connessione perché quando sono andata da importa media lo ha fatto immediatamente

  19. #19
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Non credo sia un problema del mio pc, ho pulito cache e cronologia e ho provato con FF, Chrome e Explorer. Voi come lo vedete?

    http://blog.giallozafferano.it/blogp...ingue-europee/
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allacciateilgrembiule Visualizza messaggio
    intendo che facevo carica immagine ci stava delle ore a provare a caricare ..........non credo sia un problema della mia connessione perché quando sono andata da importa media lo ha fatto immediatamente
    Deve esser stato un caso, perché ho provato e funziona regolarmente. Tra l'altro usa lo stesso caricamento delle gestione media... in entrambi i casi è una funzionalità interna di WP.

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ritaprova Visualizza messaggio
    Aggiornamento: contrariamente al messaggio di errore l'importazione è andata a buon fine in ritaprova2, e i file media sono presenti, ma risultano non allegati, è normale?
    Se rimuovi il plugin wordpress importer, torna il nostro importer ;)
    Se non ricordo male (l'ho scritto 3 anni fa :D ) immagini e post vengono importati separatamente per questioni di performance. Quindi può essere che venga perso il collegamento.

  22. #22
    allacciateilgrembiule non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-03-2014
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Deve esser stato un caso, perché ho provato e funziona regolarmente. Tra l'altro usa lo stesso caricamento delle gestione media... in entrambi i casi è una funzionalità interna di WP.
    SI PROBABILMENTE era un problema temporaneo perhe oggi sono riuscita a farlo....
    ho installato nuova versione mandata oggi da martina e devo dire che lo trovo davvero favoloso.......come altervista theme che sto già usando ma forse migliore perché più ordinato e con possibilità in più anche se mi piacerebbe che si potesse come nell'altro poter scegliere il colore del titolo dell'articolo oltre che il carattere...

    devo dire che se continua cosi credo installero questo nuovo...e in tal caso vi chiedero se è possibile tentare di portare con questo nuovo tema le vecchie impostazioni di carattere colore widget ecc....o devo rifare tutto daccapo.

    grazie. ciao
    luisa

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allacciateilgrembiule Visualizza messaggio
    devo dire che se continua cosi credo installero questo nuovo...e in tal caso vi chiedero se è possibile tentare di portare con questo nuovo tema le vecchie impostazioni di carattere colore widget ecc....o devo rifare tutto daccapo.
    Purtroppo le impostazioni non possono essere trasferite perché i due temi sono completamente diversi. Però essendoci meno colori, dovrebbe essere abbastanza agevole ottenere un risultato simile al vecchio tema.
    I widget delle principali aree widget dovrebbero rimanere, così come il menu. Quest'ultimo in ogni caso si può riattivare velocemente.

  24. #24
    lacucinadirosalba non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-12-2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Buongiorno,
    ho appena installato la nuova versione del nuovo tema, paragonandolo ad AlterVista Theme è ancora più pulito e scorrevole, all'inizio non mi piaceva perché non trovato come mettere il tasto HOME, ma ci sono riuscita leggendo sopra l'indicazione di Niccolò, quindi yehhhh.
    1-Il nome del blog posizionato al centro lo rende più autorevole.
    2 -La posizione dei tasti Home e delle pagine sotto la testata vicino alla pubblicità mi piacciono di più ;)
    3 -La formattazione del testo è più interessante, sia la grandezza dei titoli 1,2,,,, sia l'elenco puntato distanziato.
    4 -Le foto si caricano velocemente e senza problemi (700x465)
    Si potrebbero personalizzare le dimensioni delle anteprime nella home?

  25. #25
    Melybea non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-06-2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Molto intuitivo e semplice da personalizzare, mi piace soprattutto la barra del menu sotto la testata e oltretutto con colore personalizzabile, bello e pulito.
    Per il resto non mi sembra molto diverso dall'Altervista theme (che comunque mi piace molto e utilizzo attualmente).
    Mi chiedevo solo se le anteprime delle immagini dei post nei box laterali si potessero ingrandire.

  26. #26
    cioccolataepeperoncino non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-01-2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Arriviamo anche noi con le nostre considerazioni! :)
    Prima di tutto ci piace veramente tanto, lo abbiamo trovato molto intuitivo, semplice e facile da modificare. L'aspetto poi è veramente elegante e pulito, noi abbiamo scelto l'opzione paginato, trovato interessante anche l'opzione box, non ci ha entusiasmato la versione minimalista, forse troppo essenziale per i nostri gusti.
    Ieri avevamo iniziato a fare alcune considerazioni con la versione precedente e avevamo notato anche noi l'immagine gigante nei post, grazie al nuovo aggiornamento l'immagine ora risulta delle dimensioni "giuste", in modo che si riesca a vedere l'impatto globale del post già durante la scrittura dello stesso, falsate nella versione precedente proprio a causa della grandezza dell'immagine.
    Abbiamo apprezzato molto che l'area di lettura del blog fosse più grande rispetto al semplice altervista il che rende gli articoli più fruibili e la lettura più agevole, e aggiunge eleganza al testo.
    Interessanti anche le notevoli possibilità di personalizzazione per andare incontro alle esigenze e ai gusti di tutti i blogger. :)
    Molto bello anche il titolo del blog centrato e il menù sotto l'immagine di testata, oltre che la precedente soluzione del titolo a sinistra e il menù a destra
    Ma andiamo con le pecche :D
    Abbiamo visto che nonostante sia lasciata la possibilità di non ridurre l'immagine di testata, una volta caricata l'immagine viene comunque tagliata, in questo modo non è facile capire le dimensioni che dovrebbe avere, forse sarebbe più pratico limitare direttamente la grandezza in modo da sapere direttamente le dimensioni corrette per la visualizzazione intera e non dover andare ad aggiustare poi pensando che magari la metta più grande.
    Abbiamo notato che il range dei colori per sfondo, per il colore principale e per il titolo del blog, benchè vario, se schiarito tende ad uniformare tutti i colori al grigio o al bianco rendendo di fatto poco praticabile la personalizzazione nelle tonalità tenui.
    Nelle impostazioni di personalizzazione dei colori e del carattere le scelte sono limitate al solo titolo del blog e del post, mentre nel tema altervista era possibile personalizzare anche il testo dell'articolo e il titolo del post anche nelle varie pagine non solo in home.
    Nel nostro blog è sparita la pubblicità nel momento in cui abbiamo inserito la seconda versione del tema, mentre dallo screenshot di Ilaria mi sembra di capire che nel suo ci sia.
    Credo per ora sia tutto :)
    Nel frattempo continueremo a testarlo e a darvi la nostra opinione.

    Noemi e Romina

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Rieccomi:) Stasera ho provato ad installare il nuovo zip che mi ha inviato Martina, ma mi dice questo…

    "Scompattamento del pacchetto…

    Installazione del tema…

    La directory di destinazione esiste già. /membri/primaveraclaudia/primaveraclaudia/wp-content/themes/keith/

    Installazione tema non riuscita"

    Che devo fare??:(

  28. #28
    allacciateilgrembiule non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-03-2014
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da primaveracla Visualizza messaggio
    Rieccomi:) Stasera ho provato ad installare il nuovo zip che mi ha inviato Martina, ma mi dice questo…

    "Scompattamento del pacchetto…

    Installazione del tema…

    La directory di destinazione esiste già. /membri/primaveraclaudia/primaveraclaudia/wp-content/themes/keith/

    Installazione tema non riuscita"

    Che devo fare??:(
    scusa ti rispondo perché subito anche io non capivo come fare....devi cambiare tema e metterne un altro poi selezioni quello e a quel punto te lo fa eliminare...finchè non lo elimini non te ne fa caricare un altro con lo stesso nome
    primaveracla likes this.

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Queste cose non dipendono dal tema, ma da WordPress. Per caso nel tuo blog utilizzi una versione di WordPress più vecchia di quella del blog di prova?

    No, sono tutti e due aggiornati…comunque sia non mi crea particolari problemi...


    Si tratta di una dettaglio del design del tema per renderlo più "particolare"
    Ok:) in effetti era una delle mie opzioni:))

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allacciateilgrembiule Visualizza messaggio
    scusa ti rispondo perché subito anche io non capivo come fare....devi cambiare tema e metterne un altro poi selezioni quello e a quel punto te lo fa eliminare...finchè non lo elimini non te ne fa caricare un altro con lo stesso nome
    Grazie cara:)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •