Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: Sparite le anteprime degli articoli

  1. #1
    lacucinadirosalba non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-12-2012
    Messaggi
    28

    Predefinito Sparite le anteprime degli articoli

    Dalla home del blog, tema Altervista, sono spariti i riassunti degli articoli vicino alle foto, cosa può essere successo?

  2. #2
    Melybea non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-06-2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Stesso problema, sempre con tema Altervista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao!!...anche io ho lo stesso problema : sparite le anteprime! da questa mattina!...non ho fatto nulla ne aggiornamenti o modifiche....come si risolve?? GRAZIE A TUTTI!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    avete provato a svuotare la cache?
    Ultima modifica di gioria : 30-05-2014 alle ore 10.06.35

  5. #5
    myrossofragola non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-05-2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ciao! Mi accodo anch'io per lo stesso problema! Grazie!

  6. #6
    Melybea non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-06-2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Sì, cache svuotata

  7. #7
    Melybea non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-06-2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Sì, cache svuotata ma il problema persiste :(

  8. #8
    myrossofragola non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-05-2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ho svuotato la cache e provato con un altro browser, ma il problema persiste

  9. #9
    lacucinadirosalba non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-12-2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    svuotato anch'io la cache ma non succede nulla

  10. #10
    anna48 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    31-07-2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    buonasera, mi accodo anche io, stessa cosa non si vede ( da oggi pomeriggio ) l'anteprima degli articoli

  11. #11
    ASILANNABLU non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-09-2011
    Messaggi
    31

    Predefinito

    http://blog.giallozafferano.it/asilannablu/
    ciao a tutti! Anche nel mio blog stesso problema...grazie per l'aiuto!

  12. #12
    Oya
    Oya non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-09-2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ciao! Anche io ho lo stesso problema http://blog.giallozafferano.it/oya/

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Andate su Impostazioni -> Condivisioni Social e togliete la spunta da Mostra su Home e salvate. Il problema dovrebbe rientrare.
    Ultima modifica di gioria : 30-05-2014 alle ore 10.42.14

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Si tratta di un problema creato dal plugin Google Analytics for WordPress, basta andare su impostazioni->google analytics e disattivare Track "outbound clicks & downloads". Stiamo mettendo online un aggiornamento del nostro sistema che aggira tale problema in modo che si vedano i riassunti nella home, ma è necessario in ogni caso disattivare l'opzione altrimenti la condivisione non funziona correttamente: invece di una finestrella viene fatta a pagina intera.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 30-05-2014 alle ore 11.33.22

  15. #15
    Oya
    Oya non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-09-2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Grazieeeee!!! Tutto risolto! Solo una domanda....è possibile che mi sia comparso un banner in più in alto?

  16. #16
    lacucinadirosalba non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-12-2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Sono riapparse le anteprime!!! Grazie mille!! Disattivo comunque Track outbound clicks & downloads in attesa dell'aggiornamento.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Oya Visualizza messaggio
    Grazieeeee!!! Tutto risolto! Solo una domanda....è possibile che mi sia comparso un banner in più in alto?
    Si, è stato aggiornato il tema delicious magazine aggiungendo una seconda posizione banner. Se hai il pilota attivo, si è attivata automaticamente.

  18. #18
    Oya
    Oya non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-09-2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ma dai!!!! Siete grandiosi!!! Grazie mille!! Si si, ho il pilota automatico ed infatti è apparso da solo....fantastico! Ancora mille grazie!!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Problema:

    Niente anteprime nella "lista" articoli recenti in prima pagina non statica (es: tema Sixteen prima pagina, al disotto dello slider).
    Nei temi dove gli articoli recenti dovrebbero andare automaticamente nello slider, si vede solo il nome dell'articolo ma niente anteprima della foto (o, a seconda dei temi, anche una parte del post o addirittura nulla).

    Ho svuotato la cache, ho cambiato browser, non ho la voce "Impostazioni -> Condivisioni Social" e non ho il plugin Google Analytics for WordPress... cosa faccio?

  20. #20
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Che tema hai?
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Il tema che ho riportato come esempio (Sixteen), e che ho provato ad utilizzare, è uno dei tanti che mi danno questo inconveniente... quindi penso che, se mi risolvi la questione con Sixteen, mi potresti risolvere tutto.

  22. #22
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Prova con questo: è una risposta riportata qualche riga più su

    Si tratta di un problema creato dal plugin Google Analytics for WordPress, basta andare su impostazioni->google analytics e disattivare Track "outbound clicks & downloads". Stiamo mettendo online un aggiornamento del nostro sistema che aggira tale problema in modo che si vedano i riassunti nella home, ma è necessario in ogni caso disattivare l'opzione altrimenti la condivisione non funziona correttamente: invece di una finestrella viene fatta a pagina intera.
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da calabriaincucina Visualizza messaggio
    Problema:

    Niente anteprime nella "lista" articoli recenti in prima pagina non statica (es: tema Sixteen prima pagina, al disotto dello slider).
    Nei temi dove gli articoli recenti dovrebbero andare automaticamente nello slider, si vede solo il nome dell'articolo ma niente anteprima della foto (o, a seconda dei temi, anche una parte del post o addirittura nulla).

    Ho svuotato la cache, ho cambiato browser, non ho la voce "Impostazioni -> Condivisioni Social" e non ho il plugin Google Analytics for WordPress... cosa faccio?
    Avevo letto i post precedenti...
    Il mio problema (per adesso) non sono le anteprime nelle condivisioni sui social, ma questo:

    http://calabriaincucina.altervista.org/

    Non vengono visualizzate le anteprime nei temi.

  24. #24
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao, il tuo blog non è Giallozafferano. Ti consiglio di rivolgerti in questa sezione http://forum.it.altervista.org/wordpress/
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la discriminazione

  26. #26
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Non è discriminazione, qui siamo nella sezione dedicata ai blog giallozafferano, tu sei altervista, ci sono altre sezioni in cui puoi rivolgerti. Se poi vuoi traslocare da noi, sono ben lieta di aiutarti!
    Citazione Originalmente inviato da calabriaincucina Visualizza messaggio
    Grazie per la discriminazione
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •