Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By ilmandorloinfioreblog

Discussione: Passaggio Altervista GialloZafferano

  1. #1
    ilmandorloinfioreblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-10-2013
    Messaggi
    16

    Predefinito Passaggio Altervista GialloZafferano

    Buona seta a tutti, ho un blog di cucina su Altervista e vorrei trasferirlo su Giallo Zafferano. Mi hanno detto che a breve ci sarà un modo per poter effettuare questo trasferimento tramite un pulsante. E' possibile sapere se questo pulsante sarà attivo a breve?

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao, credo che i nostri tecnici risolveranno le ultime cose e il "pulsante" sarà online la prossima settimana

  3. #3
    ilmandorloinfioreblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-10-2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Ciao, credo che i nostri tecnici risolveranno le ultime cose e il "pulsante" sarà online la prossima settimana
    Noto che la febbre mi ha privato momentaneamente del mio vocabolario mentale XD!!
    Grazie mille per la celere risposta allora rimango in attesa.
    Ti auguro buona serata :)
    fornoefornelli likes this.

  4. #4
    ilmandorloinfioreblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-10-2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Ciao, credo che i nostri tecnici risolveranno le ultime cose e il "pulsante" sarà online la prossima settimana
    posso farti un'altra domanda? In questo modo non si perderanno i guadagni accumulati con la pubblicità altervista vero? oppure bisogna comunque fare la richiesta per l'accredito?

  5. #5
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    No, non cambierà nulla nel tuo blog: guadagni, visitatori, tutto invariato, cambia solo l'indirizzo, ed è questo il bello di questa nuova opportunità :)

  6. #6
    ilmandorloinfioreblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-10-2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    No, non cambierà nulla nel tuo blog: guadagni, visitatori, tutto invariato, cambia solo l'indirizzo, ed è questo il bello di questa nuova opportunità :)
    Ciao, grazie mille per la risposta.
    Ieri ho fatto il passaggio, purtroppo ho visto che però non pubblicano le pubblicità adsense. Già avevo affrontato questo disagio appena entrato in altervista e scollegando e ricollegando avevo risolto. Adesso invece sembra tutto ok, vedo anche le statistiche, ma non visualizzo i banner.
    Mi hanno detto che il problema è che l'account è Hosted..ho mandato un messaggio nel forum di adsense e aspetto una risposta nel mentre sto aspettando informazioni dal team GZ.. uffy

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Purtroppo sono limitazioni, poco comprensibili, del funzionamento di Google AdSense. Contattali, chiedendo una rapida risoluzione o che l'account venga "sbloccato", da parte nostra faremo lo stesso.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  8. #8
    ilmandorloinfioreblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-10-2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Purtroppo sono limitazioni, poco comprensibili, del funzionamento di Google AdSense. Contattali, chiedendo una rapida risoluzione o che l'account venga "sbloccato", da parte nostra faremo lo stesso.


    Grazie Mille davvero

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •