Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con il blog dopo aggiornamento.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con il blog dopo aggiornamento.

    Ciao a tutti. Oggi ho effettuato l'aggiornamento della nuova versione del blog. L'aggiornamento è riuscito solo che, se clicco su qualche link delle mie ricette mi dice che l'url del blog non è piu' esistente. Il blog riesco a gestirlo all'interno (bacheca e altre funzioni) ma se voglio visualizzare il sito mi dice che non è possibile. Cosa succede?? Grazie a tutti.

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao, il problema è molto probabilmente dovuto a qualche codice widget che hai inserito sul blog, oppure a qualche plugin. Ti consiglio di fare una revisione

  3. #3
    Ipasticcidicasamia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-03-2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ciao, anch'io dopo l'ultimo aggiornamento ho problemi con gli articoli, il seo è sempre rosso. mi è sparita la meta descrizione e la parola chiave. Se accanto al pallino rosso clicco su controlla, non sucede nulla, la pagina rimane immobile. Cosa faccio? Pubblico ugualmente o attendo? Grazie

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Sì, puoi pubblicare comunque, il plugin è una guida, non vi impedisce di pubblicare. Compilate bene il seo come sempre e basta! ;)
    Citazione Originalmente inviato da Ipasticcidicasamia Visualizza messaggio
    Ciao, anch'io dopo l'ultimo aggiornamento ho problemi con gli articoli, il seo è sempre rosso. mi è sparita la meta descrizione e la parola chiave. Se accanto al pallino rosso clicco su controlla, non sucede nulla, la pagina rimane immobile. Cosa faccio? Pubblico ugualmente o attendo? Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •