Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By vittoria70

Discussione: non riesco a vedere i banner pubblicitari all'interno della ricetta

  1. #1
    vittoria70 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-01-2013
    Messaggi
    22

    Predefinito non riesco a vedere i banner pubblicitari all'interno della ricetta

    Sono diversi giorni che non mi copmpaiono i banner pubblicitari quando apro la ricetta ne quelli all'inizio ne quelli alla fine...cosa devo fare...un aiuto grazie.

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao Vittoria, devi entrare nel tuo account adsense e controllare che non ci siano avvisi di qualche genere www.goole.com/adsense

  3. #3
    vittoria70 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-01-2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Ciao Vittoria, devi entrare nel tuo account adsense e controllare che non ci siano avvisi di qualche genere www.goole.com/adsense
    Ciao Ilaria ho cliccato su link che mi hai mandato ma non c' è nessun messaggio....che cosa è successo !!

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vittoria70 Visualizza messaggio
    Ciao Ilaria ho cliccato su link che mi hai mandato ma non c' è nessun messaggio....che cosa è successo !!
    L'unica cosa che può essere successa è che i banner si sono disattivati per qualche problema. Hai ricevuto il pin da Google Adsense?

  5. #5
    vittoria70 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-01-2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    no infatti ieri mentre cercavo di scoprire cosa fosse successo, dal mio blog sono entrata su google adsense, ho cliccato sul pannello di controllo e c'era un messaggio : Sulle tue pagine vengono visualizzate unità pubblicitarie vuote perché non hai ancora verificato il tuo PIN e/o il numero di telefono. " Fai clic qui "per verificare il tuo indirizzo dopo aver ricevuto il tuo PIN nella posta. Ho cliccato su "fai clic qui" e mi si è aperta questa pag : Verifica indirizzo
    Congratulazioni! Le tue entrate hanno raggiunto la soglia di verifica, pertanto abbiamo iniziato la procedura di verifica del tuo conto. In questo modo sarai pronto per ricevere il primo pagamento, una volta che hai accumulato entrate superiori alla soglia di pagamento.

    Per verificare il tuo conto ti genereremo e invieremo automaticamente un numero di identificazione personale (PIN) per l'indirizzo per i pagamenti indicato nel tuo account. Una volta ricevuto il PIN, dovrai inserire il codice in fondo a questa pagina. Nel frattempo, il tuo account rimane attivo e puoi continuare a pubblicare annunci e accumulare entrate.
    Inserimento del PIN

    Data generazione del PIN più recente

    02/dic/2013


    Il PIN è stato inviato a

    Vittoria Alimenti
    V.Ignazio Persico 77
    00154 Roma RM
    ITALY



    Il PIN verrà inviato per posta 3-5 giorni dopo la data sopra indicata e la consegna potrebbe richiedere 2-4 settimane, a seconda del servizio postale.


    Per verificare l'indirizzo, inserisci il PIN indicato nella cartolina postale che Google ti ha inviato.

    Se inserisci il PIN in modo non corretto per tre volte, la pubblicazione di annunci e l'accesso all'account verranno sospesi.

    Inserimento del PIN




    la data di generazione del PIN risale al 2 dic. 2013.....COME MAI ANCORA NON MI è ARRIVATO !? non è che devo richiedere un nuovo PIN SOTTO AL MESSAGGIO Cè SCRITTO CHE POSSO RICHIEDERE UN ALTRO pin A PARTIRE DAL 25/12/2013....COSA DEVO FARE!?

  6. #6
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Procedi pure con la richiesta di un nuovo pin

  7. #7
    vittoria70 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-01-2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ok grazie ...poi se va tutto bene ti faccio sapere, grazie ancora :)
    fornoefornelli likes this.

  8. #8
    vittoria70 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-01-2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ho richiesto un nuovo cod. PIN ora devo aattendere che mi arrivi per posta giusto !!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •