Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Blocco blog dopo aggiornamento worpress e tema

  1. #1
    mipiacecucinar non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-09-2011
    Messaggi
    10

    Angry Blocco blog dopo aggiornamento worpress e tema

    Chiedo un aiuto allo staff ho fatto l'aggiornamento sia all'ultima versione di wordpress sia al tema del blog (il tema era quello di Niccolò se non ricordo male thema wordpress, ma non riesco ad accedere alle info) ho una serie di problemi riscontrati:

    1. cliccando home e aggiornamenti l'interfaccia rimane fissa su aggiornamenti di worpress
    2 se clicco aggiornamento wordpress o statistiche, media, articoli e in sequenza quasi tutte le voci a seguito compare questa scritta << Impossibile caricare avopt_update.>> o ritorna a comparirmi l'interfaccia di Aggiornamenti di WordPress
    3. Su messaggi il caricamento della posta gira a vuoto
    4. Se vado nella home del sito del blog mi compare al posto di un banner questa scritta [Errore 013, hai superato la soglia di banner per pagina, vedi FAQ Pubblicità] ma era azionato il pilota automatico anche prima dell'aggiornamento.
    5. se entro dal sito negli articoli non compare più nessun messaggio di errore

    Non so cosa fare visto che l'aggiornamento dei plugin Akismet e WordPress SEO nel'interfaccia di Aggiornamenti di WordPress, che ripetutamente mi compare cliccando le icone in verticale a sinistra del pannello di amministrazione del blog, gira a vuoto. Non riesco ad accedere ai plugin installati per deselezionarli e nemmeno ai widget.

    Potete aiutarmi? grazie Clara. il link al blog è questo: http://blog.giallozafferano.it/ristorantetreviso/

    Ps. Ho altri 2 blog da aggiornare, come devo procedere per non incorrere nel medesimo errore?

  2. #2
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    puoi farci una lista dei plugin attivi che hai? A me sembra proprio che possa dipendere da un malfunzionamento di plugin

  3. #3
    mipiacecucinar non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-09-2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao Martina no non riesco ad accedere alla pagina dei plugin

  4. #4
    mipiacecucinar non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-09-2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ho provato con Explorer, ora provo con crome.

  5. #5
    mipiacecucinar non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-09-2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Martina forse ci sono riuscita con Crome, ma mi sono accorta che mi chiedeva un nuovo aggiornamento di manutenzione con il quale La versione 3.8.1 corregge 31 bug. Sembra a posto Martina scusami.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •