Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: errore visualizzazione con explorer mancata condivisione automatica

  1. #1
    ricettedifamiglia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-05-2013
    Messaggi
    1

    Predefinito errore visualizzazione con explorer mancata condivisione automatica

    Buongiorno nel mio blog mi è stato segnalato dai lettori che utilizzano come browser internet Explorer un errore nella visualizzazione: spero di riuscire a spiegarmi bene ma quando leggono il titolo della ricetta la prima frase appare sempre spostata a dx e si sovrappone alla foto. Vi metto il link http://blog.giallozafferano.it/ricettedifamiglia/
    Inoltre non mi funziona più la condivisione automatica e non funzionano bene i pulsanti mi piace e condividi. Il condividi segnala quasi sempre lo stesso numero di mi piace e solo in alcuni momenti dice il reale numero di condivisioni. Spero possiate aiutarmi con questi miei problemi. Auguro una buona giornata e grazie anticipatamente

  2. #2
    L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    06-05-2012
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Per quanto riguarda la prima domanda credo sia un problema di browser, dovrebbero provare a svuotare la cache, ho aperto il blog e si vede perfettamente, per la condivisione automatica controlla che ci sia l'associazione tra blog e social: promuovi>pubblicazione su social network.
    Hai il plugin social ring aggiornato?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •