Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By cuordinutella

Discussione: google + tutorial

  1. #1
    cuordinutella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    31-10-2013
    Messaggi
    13

    Predefinito google + tutorial

    ciao a tutti! dopo essermi trasferita nel nuovo gruppo ho perso la possibilità di accedere al tutorial su Google +. come posso rimediare? buon sabato a tutti voi!

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Se mi dici di cosa hai bisogno, ti aiuto io :D

  3. #3
    cuordinutella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    31-10-2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    semplicemente desideravo il tutorial per potermi iscrivere a google+ dato che non l'ho ancora fatto. purtroppo non l'ho salvato perché credevo di poter ritrovare i file nel nuovo gruppo di fb. cmq siccome sono a zero con g+ avrei bisogno di tutte le informazioni disponibili! grazie!

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cuordinutella Visualizza messaggio
    semplicemente desideravo il tutorial per potermi iscrivere a google+ dato che non l'ho ancora fatto. purtroppo non l'ho salvato perché credevo di poter ritrovare i file nel nuovo gruppo di fb. cmq siccome sono a zero con g+ avrei bisogno di tutte le informazioni disponibili! grazie!
    Non esiste un tutorial per iscriversi a g+. semplicemente si crea un account di posta su gmail e poi tutte le app a disposizione vengono da se. Se hai già un account gmail. hai già automaticamente g+. Trovi tutte le app disponibili entrando nel tuo account gmail. Non devi fare altro che usarlo. Se ti può essere utile, ti lascio qualche indicazione generale.
    Le foto migliori su g+ sono quelle verticali, caricale su g+ così come escono dalla fotocamera, al massimo della risoluzione.
    il post dovrebbe avere un titolo, possibilmente che stia su una riga sola con un asterisco iniziale e uno finale *TITOLO* (l’asterisco attiva il grassetto)
    Userei una minidescrizione, di max due righe preceduta e seguita dall’underscore _Descrizione_ questo attiva il corsivo
    Il link è meglio se viene accorciato e personalizzato con bit.ly
    Il testo, opzionale, deve essere diverso da quello usato sul blog, non lunghissimo, ma 4/5 righe male non fanno (il tutto fra titolo, descrizione e link non dovrebbe superare le 4 righe, se le supera quando si condivide il link viene nascosto). Per vedere e capire come fare visitate le pagine Giallozafferano su G+
    Le pagine Giallozafferano UFFICIALI sono:
    - https://plus.google.com/u/0/+GialloZafferanoTV/posts GIALLOFFERANO
    - https://plus.google.com/u/0/114630532240736134617/posts BLOG GIALLOZAFFERANO
    - https://plus.google.com/u/0/105762138196458062389/posts SONIA PERONACI

  5. #5
    cuordinutella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    31-10-2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    grazie! mi sono registrata per il momento e mano a mano seguendo i tuoi consigli condividerò le ricette!
    fornoefornelli likes this.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •