Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alessandrascungio

Discussione: impostazioni pagina iniziale

  1. #1
    alessandrascungio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-03-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito impostazioni pagina iniziale

    ciao a tutti.da poco ho aperto un blog "piccole delizie golose" e non riesco a mostrare nella pagina iniziale prima l'immagine e poi il riassunto dell'articolo. siccome l'ho visto in alcuni dei vostri blog potreste aiutarmi?e magari se mi date anche qualche consiglio su come strutturare il blog mi farebbe piacere riceverli in quanto è la prima volta che mi addentro su un blog e quindi sono un po' una frana.vi ringrazio! Ciao!

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alessandrascungio Visualizza messaggio
    ciao a tutti.da poco ho aperto un blog "piccole delizie golose" e non riesco a mostrare nella pagina iniziale prima l'immagine e poi il riassunto dell'articolo. siccome l'ho visto in alcuni dei vostri blog potreste aiutarmi?e magari se mi date anche qualche consiglio su come strutturare il blog mi farebbe piacere riceverli in quanto è la prima volta che mi addentro su un blog e quindi sono un po' una frana.vi ringrazio! Ciao!
    Ciao e benvenuta :) devi impostare l'immagine in evidenza dal box che c'è nell'editor degli articoli e poi vai sul pannello del tuo blog impostazioni-lettura e spunta Per ciascun articolo in un feed, mostra:RIASSUNTO e salva

  3. #3
    alessandrascungio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-03-2014
    Messaggi
    5

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Ciao e benvenuta :) devi impostare l'immagine in evidenza dal box che c'è nell'editor degli articoli e poi vai sul pannello del tuo blog impostazioni-lettura e spunta Per ciascun articolo in un feed, mostra:RIASSUNTO e salva
    sei stata eccezionale! grazie a te sono riuscita a mettere in evidenza l'immagine.Ciao!
    fornoefornelli likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •