Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Supporto fotografico per i blog GialloZafferano

  1. #1
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Thumbs up Supporto fotografico per i blog GialloZafferano

    Informiamo la gentile utenza della piattaforma blog Giallozafferano che esiste un servizio gratuito di supporto fotografico gestito da blogger Gz che hanno competenza in questa materia.
    La sede di questo gruppo è su Facebook a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/LabF...logNewEdition/
    tutti coloro che hanno un blog targato Giallozafferano sono i benvenuti e possono chiedere di essere ammessi. Saremo lieti di lavorare insieme a voi per far si che il vostro blog divenga sempre più accattivante e di qualità.
    Non occorre essere fotografi provetti, anzi, questo gruppo si pone l'obiettivo di darvi una mano a saper gestire i vostri scatti in maniera semplice ed intelligente. Al sul interno troverete anche un evento che si occupa di grafica, intesa come abbellimento per il vostro blog, potrete creare delle testate simpatiche ed originali con l'aiuto delle nostre blogger più anziane.
    Vi segnalo anche la presenza di un evento che si chiama "Prima e dopo"qui potrete vedere come i nostri blogger si sono evoluti nel giro di pochi mesi.
    Vi aspettiamo! Ci divertiremo insieme in modo creativo e proficuo
    Ultima modifica di cucinamartina : 21-07-2015 alle ore 14.11.16

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao martina.. io ho creato un blog ma non so come fare per renderlo accessibile nella pagina Giallo zafferano in modo che qualcuno possa vederlo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    anche io ho questo problema. tu hai risolto?

  4. #4
    cucinadiclaudio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-12-2014
    Messaggi
    34

    Predefinito

    ho fatto richiesta da più di una settimana per iscrivermi al gruppo ma, la stessa, risulta ancora in attesa di conferma... Ma il gruppo è attivo?

  5. #5
    nonsolodolcidigiada non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-03-2015
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lagottina Visualizza messaggio
    ciao martina.. io ho creato un blog ma non so come fare per renderlo accessibile nella pagina Giallo zafferano in modo che qualcuno possa vederlo
    ciao ho lo stesso problema, misono iscritta ed ho creato il blog su giallo zafferano. come faccio ad inserire tutte le ricette? devo scrivere su nuovo articolo?! non ci capisco molto.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    nonsolodolcidigiada: comincia col leggere questo http://tutorial.altervista.org/blog-...erano-linizio/. La prossima volta però apri una discussione tua e non irrompere in un'altra poco attinente.

  7. #7
    nonsolodolcidigiada non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-03-2015
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    nonsolodolcidigiada: comincia col leggere questo http://tutorial.altervista.org/blog-...erano-linizio/. La prossima volta però apri una discussione tua e non irrompere in un'altra poco attinente.
    grazie mille e scusate. apriro' direttamente mia discussione.

  8. #8
    Mari70 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-06-2014
    Messaggi
    16

    Unhappy

    [QUOTE=cucinamartina;1117403][SIZE=2]Informiamo la gentile utenza della piattaforma blog Giallozafferano che esiste un servizio gratuito di supporto fotografico gestito da blogger Gz che hanno competenza in questa materia.
    La sede di questo gruppo è su Facebook a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/LabF...logNewEdition/
    tutti coloro che hanno un blog targato Giallozafferano sono i benvenuti e possono chiedere di essere ammessi. Saremo lieti di lavorare insieme a voi per far si che il vostro blog divenga sempre più accattivante e di qualità.


    Ciao, ho chiesto iscrizione, ma la descrizione del gruppo dice che per essere ammessi è necessario essere già parte di due gruppi che non riesco a trovare...

  9. #9
    viverepercucinare non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-01-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao Martina non riesco ad attivare il mio Blog mediante il Link che mi hai mandato per mail. Cosa posso fare?

  10. #10
    sarella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-08-2018
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Stesso problema

  11. #11
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Appare qualche messaggio di errore? Prova a copiare e incollare il link.

    Ciao!

  12. #12
    Antonia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-09-2018
    Messaggi
    6

    Predefinito Laboratorio artistico/ fotografico

    Buongiorno, vorrei sapere, come mai non è stata ancora accettata la mia richiesta al laboratorio artistico fotografico per i blog giallo zafferano? Grazie.

  13. #13
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

  14. #14
    lauraincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-02-2019
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Seguo... inoltre vorrei capire se sul blog posso inserire un “cerca” per far trovare le ricette e vorrei sapere anche come si fanno le video ricette se c’ Qualche programma che porta il filmato a scorrere più veloce e come si fa ad inserire le parole.

  15. #15
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Per quanto riguarda il "cerca", potresti inserire il widget "Cerca" da Aspetto->Widget.

    Per quanto riguarda il video, ti consiglierei di caricare il video su YouTube, quindi incollare l'indirizzo sul blog (e apparirà il video al posto dell'indirizzo).
    Per quanto riguarda le modifiche del video, fai riferimento al gruppo Facebook laboratorio artistico fotogratico.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •