Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Errore Accesso Blog

  1. #1
    Oya
    Oya non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-09-2012
    Messaggi
    28

    Predefinito Errore Accesso Blog

    Salve. Ho da due giorni lo stesso problema, inserisco username e pw e non mi fa accedere al blog. Dice che ci sono problemi di connessione con il server. Dopo un pò riparte, ma poi fa di nuovo la stessa cosa. Il mio blog è questo http://blog.giallozafferano.it/oya/
    Grazie mille!

  2. #2
    L'avatar di ricetteditina
    ricetteditina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-06-2011
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Salve anche io ho lo stesso problema da 5 giorni.Stasera mi è apparso questo messaggio quando ho cercato di loggarmi

    Errore nello stabilire una connessione al database
    Ciò significa che le informazioni sul nome utente o sulla password presenti nel file wp-config.php non sono corrette o che non è possibile contattare il server del database a localhost. Il che potrebbe voler dire che il database server del fornitore di hosting non è attivo.

    Si è sicuri di disporre del nome utente e della password corretti?
    Si è sicuri di aver digitato correttamente il nome dell'host?
    Si è sicuri che il server del database sia funzionante?
    Nel caso non si abbia certezza sul significato di questi termini è opportuno contattare il proprio host. Se si ha bisogno di ulteriore aiuto è sempre possibile visitare il Forum di supporto italiano su WordPress.


    il mio blog http://blog.giallozafferano.it/ricetteditina/

  3. #3
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, da dove effettuate il login? Direttemente sul blog o passate da qui: http://blog.giallozafferano.it/login ?

  4. #4
    cuinalory non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-10-2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Ciao, da dove effettuate il login? Direttemente sul blog o passate da qui: http://blog.giallozafferano.it/login ?
    anche a me oggi succede questo, vado dal blog, e inserendo le credenziali mi dice il tuo account è inattivo o inesistente, però se vado da qui, da pannello, mi fa accedere

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno io non ho un problema di accesso, ma di aggiornamento, non mi fa aggiornare, anche se dice che è disponibile un nuovo aggiornamento, e come clicco sul link di aggiornamento mi da error 500.

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    paprikaecannella:
    se il tuo problema è diverso apri un'altra discussione, qui crei solo confusione.


    Non sono risucito a riprodurre il vostro problema con il login, riuscite ad allegare uno screenshot del messaggio di errore?

  7. #7
    cuinalory non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-10-2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    nno riesco a fare screenshot, ogni volta che provo a caricare un'immagine mi dice file non valido, mi dispiace

  8. #8
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se non riesci a caricare l'immagine puoi caricarla su un qualsiasi servizio esterno e poi postare il link.

  9. #9
    L'avatar di ricetteditina
    ricetteditina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-06-2011
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Ciao, da dove effettuate il login? Direttemente sul blog o passate da qui: http://blog.giallozafferano.it/login ?
    Ciao direttamente sul blog,ho incollato il mio messaggio di errore nel commento precedente.Gli errori sono dal 500 al 503

  10. #10
    L'avatar di ricetteditina
    ricetteditina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-06-2011
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Se non riesci a caricare l'immagine puoi caricarla su un qualsiasi servizio esterno e poi postare il link.
    Stesso problema anche stasera

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    ricetteditina:

    riesci a specificare il momento esatto in cui si è verificato? Questo può essere utile per le verifiche del caso.
    Gianluca

  12. #12
    L'avatar di ricetteditina
    ricetteditina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-06-2011
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Salve Gianluca no ti saprò dire nei prossimi giorni,ieri è capitato spessissimo.Son riuscite a fare screenshot se può servire



    Grazie

  13. #13
    msp
    msp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    anche a me sta accadendo spesso, blog "msp", qualche giorno fa ha fatto così mostrando o lo stesso errore Proxy di Tina o errore 503. Oggi però è peggiorato: da stamattina è la quarta volta che capita :(

    modifica: siamo alla quinta :( :(
    Ultima modifica di msp : 09-03-2014 alle ore 17.14.05

  14. #14
    annal non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-12-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ank'io ho problemi ad accedere al mio nuovo blog che ho creato come blog guida per quello già esistente e nel quale ho combinato dei pasticci :( ... il blog dovrebbe chiamarsi il buon cibo,ma non sono mai riuscita ad entrare,come fare??

  15. #15
    vittoria70 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-01-2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    anche a me succede la stessa cosa..non riesco ad entrare nel blog, mi compare questo Bad Request

    Il tuo browser ha inviato una richiesta che questo server non riusciva a capire.
    Dimensioni di un campo di intestazione richiesta supera il limite del server.

    biscotto

    / n, qualcuno mi da una mano...grazie

  16. #16
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da annal Visualizza messaggio
    Ank'io ho problemi ad accedere al mio nuovo blog che ho creato come blog guida per quello già esistente e nel quale ho combinato dei pasticci :( ... il blog dovrebbe chiamarsi il buon cibo,ma non sono mai riuscita ad entrare,come fare??
    Annal potresti darmi il link di questo blog in cui non riesci ad entrare?

    Citazione Originalmente inviato da vittoria70 Visualizza messaggio
    anche a me succede la stessa cosa..non riesco ad entrare nel blog, mi compare questo Bad Request

    Il tuo browser ha inviato una richiesta che questo server non riusciva a capire.
    Dimensioni di un campo di intestazione richiesta supera il limite del server.

    biscotto

    / n, qualcuno mi da una mano...grazie
    devi pulire la cache del browser, sai come fare?

  17. #17
    vittoria70 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-01-2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    [QUOTE=vittoria70;1118084]anche a me succede la stessa cosa..non riesco ad entrare nel blog, mi compare questo Bad Request

    Il tuo browser ha inviato una richiesta che questo server non riusciva a capire.
    Dimensioni di un campo di intestazione richiesta supera il limite del server.

    biscotto

    / n, qualcuno mi da una mano...grazie ho qualche consiglio

  18. #18
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    [QUOTE=vittoria70;1118138]
    Citazione Originalmente inviato da vittoria70 Visualizza messaggio
    anche a me succede la stessa cosa..non riesco ad entrare nel blog, mi compare questo Bad Request

    Il tuo browser ha inviato una richiesta che questo server non riusciva a capire.
    Dimensioni di un campo di intestazione richiesta supera il limite del server.

    biscotto

    / n, qualcuno mi da una mano...grazie ho qualche consiglio
    ti ho risposto sopra

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •