Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Blog personale e connessione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Blog personale e connessione

    Ciao a tutti. Oggi mi sta succedendo una cosa stranissima: riesco a connettermi su qualsiasi blog, ma quando cerco di entrare nel mio, anche solo come lettrice, la velocità di trasmissione e di ricezione cadono in picchiata e non ci riesco. La cosa strana è che lo fa solo con il mio. Qualcuno di voi ci capisce qualcosa? Non posso neppure mettervi il link. Comunque il mio blog è Le dolcezze di Patty. Grazie

  2. #2
    L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    06-05-2012
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sanpatty Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Oggi mi sta succedendo una cosa stranissima: riesco a connettermi su qualsiasi blog, ma quando cerco di entrare nel mio, anche solo come lettrice, la velocità di trasmissione e di ricezione cadono in picchiata e non ci riesco. La cosa strana è che lo fa solo con il mio. Qualcuno di voi ci capisce qualcosa? Non posso neppure mettervi il link. Comunque il mio blog è Le dolcezze di Patty. Grazie
    io ci sono entrata senza problemi, prova a svuotare la cache e ad eliminare i cookie dal browser

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ce l'ho fatta ma gira per un mucchio di tempo prima. Grazie Antonella, ora ci provo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •