Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema: FATAL ERROR QUANDO SI CLICCA SUI MIEI LINK DA CELLULARE!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema: FATAL ERROR QUANDO SI CLICCA SUI MIEI LINK DA CELLULARE!

    Buongiorno
    Ho un problema abbastanza grosso
    Non riesco a caricare lo screen shot qui sotto (spero percio' mi capiate lo stesso)

    Da ieri mi segnalano (e ho verificato io stessa) che cliccando sui link alle ricette del mio blog LA MASCA IN CUCINA, soprattutto da cellulare, compare la scritta FATAL ERROR, anche se il link e' esatto, in quanto copiaincollato direttamente dall'indirizzo sulla barra del blog stesso.
    Ad esempio ieri non si apriva http://blog.giallozafferano.it/allyo...one-fatto-casa che un'amica mi aveva chiesto e io le avevo mandato tramite Fb.
    Spiego meglio.
    Cercando da cellulare ad esempio LA MASCA IN CUCINA grissini, o mascarpone, o qualunque altra parola chiave, su Google, esce il link al mio blog, ma cliccandoci sopra da FATAL ERROR.
    Da computer (Mac nel mio caso) ho provato e invece i link funzionano.
    Ho gli screen shot in formato jpg e dimensione piccola, li ho trasferiti da iphone a mac, ma quando provo ad incollarli qui, mi si chiede di metterli in formato jpg... per cui non rieso a mostrarveli, a meno che non mi diciate dove sbaglio nella procedura di incollaggio (e non e' la prima volta che allego immagini da quslche parte!)
    Uso l'icona albero qui nella barra ma non me li allega, per cui spero mi capiate lo stesso-

    Sono preoccupata perche' se la gente trova il link al mio blog su google ma poi non riesce ad aprirlo, io perdo visite e nessuno ripassa piu' di li', perche' ha avuto una brutta esperienza.

    Attendo responsi, e preciso che ho fatto tutti gli aggiornamenti.
    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    ciao, dal mio cellulare funzionano tutti correttamente

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •