Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: nuovo aggiornamento tema stamattina

  1. #1
    silvanaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-06-2011
    Messaggi
    102

    Predefinito nuovo aggiornamento tema stamattina

    Buongiorno, scusatemi ma sembra che io non ne esca più con questi aggiornamenti, ieri dopo avere aspettato giorni per aggiornare (vedi http://forum.it.altervista.org/i-blo...ml#post1108511 ho aggiornato, incollato foglio CSS e sistemato il menu in una riga corrreggendo in editor Ho finito adesso di sistemare il blog ed era tutto ok quando è comprasa di nuovo la richiesta di aggiornare il tema Altervista Theme. Qualcuno puo' aiutarmi,visto che ogni volta il lavoro è lungo e delicato copiare e incollare in editor?
    Ultima modifica di silvanaincucina : 25-02-2014 alle ore 09.37.23

  2. #2
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvanaincucina Visualizza messaggio
    Buongiorno, scusatemi ma sembra che io non ne esca più con questi aggiornamenti, ieri dopo avere aspettato giorni per aggiornare (vedi http://forum.it.altervista.org/i-blo...ml#post1108511 ho aggiornato, incollato foglio CSS e sistemato il menu in una riga corrreggendo in editor Ho finito adesso di sistemare il blog ed era tutto ok quando è comprasa di nuovo la richiesta di aggiornare il tema Altervista Theme. Qualcuno puo' aiutarmi,visto che ogni volta il lavoro è lungo e delicato copiare e incollare in editor?

    al momento ignoralo...a me non risultano di nuovo aggiornamenti di tema

  3. #3
    silvanaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-06-2011
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinamartina Visualizza messaggio
    al momento ignoralo...a me non risultano di nuovo aggiornamenti di tema
    Martina ieri ho aggiornato il tema, dopo lunga e penosa malattia come si suol dire, perchè non ne voleva sapere, beh anche stamattina c'è un nuovo aggiornamento di tema, aiuto ma cos'è?
    Ultima modifica di silvanaincucina : 26-02-2014 alle ore 10.23.39

  4. #4
    catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvanaincucina Visualizza messaggio

    Martina ieri ho aggiornato il tema, dopo lunga e penosa malattia come si suol dire, perchè non ne voleva sapere, beh anche stamattina c'è un nuovo aggiornamento di tema, aiuto ma cos'è?

    Scusa se mi inserisco, sono Catia, dato che anch'io ho dei problemi con questo aggiornamento e dato che sono molto inesperta, provo a chiedere... anche da te compariva la finestra che dice che le personalizzazioni vanno perse? non so di che personalizzazioni si tratti per cui ho annullato l'aggiornamento per timore di scoprire delle modifiche indesiderate. grazie.

  5. #5
    silvanaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-06-2011
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da catiaincucina Visualizza messaggio
    Scusa se mi inserisco, sono Catia, dato che anch'io ho dei problemi con questo aggiornamento e dato che sono molto inesperta, provo a chiedere... anche da te compariva la finestra che dice che le personalizzazioni vanno perse? non so di che personalizzazioni si tratti per cui ho annullato l'aggiornamento per timore di scoprire delle modifiche indesiderate. grazie.
    Ciao Catia si compare sempre questo avviso di perdita di modifiche, ma solo per chi le ha apportate in editor. Perciò se tu non hai mai modificato nulla, non perdi nulla. Spero di averci preso con la risposta...ciao

  6. #6
    catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvanaincucina Visualizza messaggio
    Ciao Catia si compare sempre questo avviso di perdita di modifiche, ma solo per chi le ha apportate in editor. Perciò se tu non hai mai modificato nulla, non perdi nulla. Spero di averci preso con la risposta...ciao
    Scusa la mia ignoranza, ma cosa significa "apportate in editor"? io ho scelto il carattere della testata e quello dei testi cambiando quello che compariva nel tema, ho scelto la dimensione del carattere, e ho messo una mia foto nella testata al posto di quella generica che c'era prima. queste sarebbero modifiche in editor? e comunque pensandoci mi sembra un po' assurdo che gli aggiornamenti incidano su modifiche del genere, sarebbero da rifare ad ogli aggiornamento.... ma è da pochi giorni che ho aperto il blog e ho il timore di sbagliare in tutto! Grazie.

  7. #7
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvanaincucina Visualizza messaggio

    Martina ieri ho aggiornato il tema, dopo lunga e penosa malattia come si suol dire, perchè non ne voleva sapere, beh anche stamattina c'è un nuovo aggiornamento di tema, aiuto ma cos'è?
    Non ti avevo detto di ignorarlo?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •