Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: come creare piùmenù

  1. #1
    Guest

    Talking come creare piùmenù

    Salve a tutti, sono nuova chiedo scusa per la domanda che potrà sembrarvi stupida.
    ho creato un blog http://blog.giallozafferano.it/fatineincucina/ e volevo sapere se è possibile averepiù menu in diverse pagine
    tento di spiegarmi: ho creato un menù mettendo anche tutte le gerarchie, cliccando su "primi piatti" infatti mi apriva una pagina in cui tutte le ricette di primi piatti erano insieme, questo mi va bene però volevo sapere se nella pagina di primi piatti che apre nel momento in cui si clicca è possibile inserire un uteriore menù con il nome dei singoli piatti. (adesso ho dovuto mettere tutto nella home).
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao.
    Non ho capito bene cosa vorresti fare: vuoi un elenco delle ricette?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusami, mi son spiegata molto male.. praticamente sulla pagina principale vorrei lasciare il menu generico primi piatti-secondi-dolci e poi nel momento che si clicca e si apre la pagina dei secondi mettere la lista con le ricette una per una.. spero si capisca.. :(

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    ho capito: se ti piace impostato così, devi creare una PAGINA (esempio: Primi piatti), metterla nel menù in testata. All'interno della pagina, che si gestisce come un articolo, devi poi inserire l'elenco delle ricette e ad ogni "titolo ricetta" fare il link alla ricetta stessa

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ci sono riuscita!! grazie infinite :)
    fornoefornelli likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •