Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: ad ogni aggiornamento devo modificare il foglio CSS incollando quello salvato

  1. #1
    silvanaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-06-2011
    Messaggi
    102

    Predefinito ad ogni aggiornamento devo modificare il foglio CSS incollando quello salvato

    Buongiorno, io ho un problema con il blog, se così vogliamo chiamarlo. Spiego cosa succede: il 12 dicembre scorso in previsione degli aggiornamenti futuri ai blog, in una discussione Niccolò Tapparo mi consigliò di salvare il foglio CSS del blog con le modifiche apportate in precedenza, in modo tale da salvarle e reincollarle sullo stesso foglio in Editor ad aggiornamento avvenuto da parte di Altervista. Il problema che si pone da allora è che ogni volta che aggiorno mi si sballano in maniera totale i caratteri di scrittura dei post-articoli nonostante io non abbia mai toccato perchè non si possono modificare da Aspetto---> caratteri. Poi devo correggere in My navigation per il menu in testata da 47% a 100% sennò compare su due righe e reinserire in Funzioni tema il codice per avere la foto feed di feedbourn per la NL e questo non è un problema. Cosa posso fare per non dovere ogni volta rifare tutto da capo? Anche perchè mettere le mani in editor non è che mi dia tanta soddisfazione ogni volta. Grazie a chi vorrà rispondermi ed aiutare in merito.

  2. #2
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    ciao, ho appena parlato con gli sviluppatori AV e mi hanno detto che stanno lavorando per una soluzione a questo problema, il tempo tecnico per realizzarla e sarà disponibile per tutti.

  3. #3
    silvanaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-06-2011
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinamartina Visualizza messaggio
    ciao, ho appena parlato con gli sviluppatori AV e mi hanno detto che stanno lavorando per una soluzione a questo problema, il tempo tecnico per realizzarla e sarà disponibile per tutti.
    Grazie Martina per ora aspetto ad aggiornare, l'ultimo aggiornamento è arrivato stamattina. Attendo notizie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •