Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ingrandire corpo centrale e box - tema altervista

  1. #1
    apummarolancoppa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-02-2014
    Messaggi
    28

    Predefinito Ingrandire corpo centrale e box - tema altervista

    Buon pomeriggio a tutti.
    Volevo cercare di allargare il corpo centrale e i box, operando, se ciò è fattibile, direttamente su editor, ma non so quali siano le voci. Potete darmi un'indicazione in merito?

    Un'altra info, se posso, sempre ringraziandovi della disponibilità: sto importando il blog da blog spot e vorrei mantenere la foto della testata del vecchio blog, ma risulta troppo grande, ho provato a renderla più piccola, ma non ho ottenuto i risultati sperati. Come posso fare per impostarla senza che sia sgranata e tagliata?
    http://blog.giallozafferano.it/apummarolancoppa/

    grazie

  2. #2
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    ciao, il codice te tema non va toccato, altervista theme è fatto in modo che si adatti a tutti i dispositivi, se modifichi le misure rischi di perdere questa caratteristica.
    Se vuoi il corpo centrale più grande togli una colonna e otterrai il risultato senza fare nulla di pericoloso.
    Per l'immagine dei ricostruirla con le misure adatte, non vedo altro modo...se te l'aveva fatta qualcuno chiedi se per cortesia te la modificano.

  3. #3
    apummarolancoppa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-02-2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    l'immagine l'ho fatta io, e poichè ho provato in più modi invano, mi puoi indicare le misure adatte? grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •