Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Categoria dei link doppioni

  1. #1
    intolleranza non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-05-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito Categoria dei link doppioni

    Buongiorno forum
    ieri ho creato link nuovi che si possono visualizzare nel mio blog http://blog.giallozafferano.it/intolleranza , nella barra laterale sinistra...li ho creati perche' avendo una CATEGORIA (nella barra laterale destra) lunghissima volevo rendere piu' ordinato e piacevole la lettura, suddividendo per categorie standard, un po' come avviene nei siti.
    Il problema e' sorto perche' creando dei link, seppur con titoli leggermente diversi, mi ha creato dei doppiono come si evince nella barra laterale sinistra... le categorie link in questione sono CUCINA E INTOLLERANZE, FESTIVITA' E RICORRENZE, IL RICETTARIO, RUBRICHE, RICETTE REGIONALI... ho controllato nel blog pensando che per errore avevo creato io 2 volte gli stessi link ma non e' cosi.
    Tra l'altro BLOGROLL e SOCIAL LATTE DI MANDORLA si sono posizionati in automatico nella colonna a sinistra e non ho la possibilita' di spostarli...come mai?
    Grazie in anticipo per il tempo che dedicherete alla mia richiesta.
    Immacolata
    Blog Latte di mandorla

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Per la prima parte, non ho capito cosa vuoi dire, sono stata sul blog e non vedo doppioni. Per blogroll e social devi controllare in quale sidebar li hai sistemati

  3. #3
    intolleranza non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-05-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    no Ilaria...guarda bene...nel lato sinistro della barra leggi 2 volte
    la categoria link CUCINA E INTOLLERANZE (scritto in rosso)
    con le sottocategorie link :
    Ricette per Celiachia, Gluten free
    Ricette senza Lattosio
    Ricette senza lievito
    Ricette senza Nichel
    Ricette senza Uova
    .....stesso discorso vale per categoria link DIETA E REGIME ALIMENTARE....e per tutte le altre categorie link che trovi a SINISTRA DELLA BARRA LATERALE non alla tua destra...

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    ok....visto. Allora Blogroll e social si sistemano soli se lasci una sidebar vuota, per cui controlla le sidebar. Per i doppioni, non so come li hai sistemati nella sidebar, ma sei sicura di non averle magari erroneamente messe 2 volte?

  5. #5
    intolleranza non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-05-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    temevo la stesso errore...ossia l'inserimento doppio...pero' ho verificato attentamente e piu' volte con controlli incrociati e non ci sono doppioni...potrebbe essere invece che va in conflitto il sistema per la creazione di piu' di un totale di numeri link creati? grazie mille

  6. #6
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    No, non credo..hai usato qualche widget e/o plugin particolare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •