Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: bottoni dei social network

  1. #1
    Guest

    Predefinito bottoni dei social network

    salve martina,
    grazie per la mail ricevuta qualche giorno fa.
    vorrei sapere come faccio ad inserire i pulsanti di condivisione sui social,sia per le ricette che per l'intero blog.
    Poi solitamente vedo a destra nelle pagine dei blog,gli account fb degli amministratori,neanche quello sono riuscita ad inserire :(.
    ti ringrazio anticipatamente per la tua disponibilità :)

    il mio blog è http://blog.giallozafferano.it/kitchensangels/

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    i bottoni social sono un plugin che si chiama Wordpress social ring, attivalo e poi lo personalizzi da impostazioni. Gli account fb (se ho capito di cosa parli) sono dei widget che si chiamano LIKE BOX correlati alle pagine.

  3. #3
    romanogandolfi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-01-2013
    Messaggi
    26

    Predefinito

    consiglio pratico: meglio attivare solo i pulsanti di reale condivisione (esempio facebook se si possiede il solo profilo facebook) perché Social Ring tende spesso a rallentare la visualizzazione del sito o della pagina

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    no il LIKE BOX l'ho già inserito....mi riferisco al mio indirizzo con la mia immagine fb(cioè quella dell'amministratore del blog)
    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    i bottoni social sono un plugin che si chiama Wordpress social ring, attivalo e poi lo personalizzi da impostazioni. Gli account fb (se ho capito di cosa parli) sono dei widget che si chiamano LIKE BOX correlati alle pagine.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie :)
    Citazione Originalmente inviato da romanogandolfi Visualizza messaggio
    consiglio pratico: meglio attivare solo i pulsanti di reale condivisione (esempio facebook se si possiede il solo profilo facebook) perché Social Ring tende spesso a rallentare la visualizzazione del sito o della pagina

  6. #6
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    puoi mettere una foto per farmi un esempio?

    Citazione Originalmente inviato da KITCHENSANGELS Visualizza messaggio
    no il LIKE BOX l'ho già inserito....mi riferisco al mio indirizzo con la mia immagine fb(cioè quella dell'amministratore del blog)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    non riesco a caricare la foto :(
    cmq ti scrivo di seguito il blog di due miei amici... http://blog.giallozafferano.it/fablesucre/ ...ci sono in basso a destra, due finestrelle con i loro nomi ed i loro indirizzi...ecco quelle vorrei mettere ;)

  8. #8
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Sì, quello è un badge, li trovi qui quelli disponibili: https://www.facebook.com/badges/

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    grazie martina :)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    uff...scusami ancora nn me li fa aggiungere e dice che dovrei aggiornare l'utilizzo dei layout...come si fa?
    grazie :*

  11. #11
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    hai aggiunto il codice dei badge in un widget di testo?

  12. #12
    golosapassione non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-09-2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Buongiorno, non sono mattiniera devo ancora andare a nanna...scusate posso chiedere qui se i bottoni che vedo sulla home page del mio blog (pinterest,Google+,instagram,Twitter,Facebook, ecc,come si fa ad impostare in modo che siano visibili i follower (il numero intendo ) mentre appare negli articoli il numero negli altri bottoni no...ho fatto lo scrreenshot se serve . Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •