Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
Like Tree2Likes
  • 1 Post By fornoefornelli
  • 1 Post By elfapasticciona

Discussione: Aggiornamenti sicuri

  1. #1
    cucinaresenzanichel non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-11-2013
    Messaggi
    15

    Predefinito Aggiornamenti sicuri

    Ciao, qualche giorno fa ho visto che dicevate di non fare gli aggiornamenti del blog fino a vostro ordine perchè davano problemi. Ho visto che in bacheca ho 8 aggiornamenti, che faccio procedo o devo aspettare ancora? Ci sono aggiornamenti da non fare assolutamente?
    Ne approfitto anche per chiedervi come mai non vengono approvate e pubblicate le mie ricette nel Forum di GZ, mi sono registrata, il messaggio di presentazione è stato pubblicato, ma poi quelli delle ricette nelle varie sezioni dedicate non ci sono. Ci sono problemi forse?
    Grazie
    Ilaria

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    gli aggiornamenti (a parte comunicazioni contrarie) vanno sempre fatti. Mi dici cosa hai da aggiornare?

  3. #3
    cucinaresenzanichel non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-11-2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Google Analytics for WordPress
    Si sta utilizzando la versione 4.3.3. Aggiornare alla versione 4.3.4. Visualizza i dettagli della versione 4.3.4.
    Compatibilità con WordPress 3.8: 100% (secondo l'autore)


    Social Media Tab
    Si sta utilizzando la versione 1.0.4. Aggiornare alla versione 1.0.6. Visualizza i dettagli della versione 1.0.6.
    Compatibilità con WordPress 3.8: sconosciuta


    Subscribe to Comments Reloaded
    Si sta utilizzando la versione 2.0.6. Aggiornare alla versione 140204. Visualizza i dettagli della versione 140204.
    Compatibilità con WordPress 3.8: 100% (secondo l'autore)


    WordPress SEO
    Si sta utilizzando la versione 1.4.23. Aggiornare alla versione 1.4.24. Visualizza i dettagli della versione 1.4.24.
    Compatibilità con WordPress 3.8: 100% (secondo l'autore)


    WordPress Social Ring
    Si sta utilizzando la versione 1.2.3. Aggiornare alla versione 1.2.4. Visualizza i dettagli della versione 1.2.4.
    Compatibilità con WordPress 3.8: 100% (secondo l'autore)

    E poi i temi, ma io ne uso solo uno perchè ce ne sono altri 2? Li posso eliminare?
    Twenty Fourteen Si sta utilizzando la versione 1.0. Aggiornare alla versione 1.0.1.
    Delicious Magazine Si sta utilizzando la versione 1.2. Aggiornare alla versione 1.3.
    Daily Food Si sta utilizzando la versione 1.2. Aggiornare alla versione 1.4.

    Grazie, per l'altra questione del forum?

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    i temi tieni solo quello che usi, i plugin vai. Non conosco Social Media Tab: a cosa serve?

  5. #5
    cucinaresenzanichel non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-11-2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    i temi tieni solo quello che usi, i plugin vai. Non conosco Social Media Tab: a cosa serve?
    Non lo so, devo averlo installato per sbaglio. Come faccio a togliere i temi e quello che non mi serve senza fare danni? E poi come faccio a rcevere nutofica che mi hai risposto a questo messaggio? Adesso ogni tanto controllavo ma c'è modo di avere un avviso come con facebook?

  6. #6
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Questo è un forum, mica fb ;) Cmq per cancellare i temi vai su aspetto-> temi e li eliminali da lì. Quel plugin se non ti serve eliminalo

  7. #7
    cucinaresenzanichel non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-11-2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Questo è un forum, mica fb ;) Cmq per cancellare i temi vai su aspetto-> temi e li eliminali da lì. Quel plugin se non ti serve eliminalo
    Ok grazie, mi ci devo abituare.
    Per la questione ricette nel forum GZ mi puoi aiutare?

  8. #8
    cucinaresenzanichel non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-11-2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    AIUTO!!! Ho cancellato tutti i temi tranne il mio come mi hai suggerito ma adesso mi dice che il mio tema è corrotto e che serve installare questo tema :twentyeleven. come lo ritrovo? Ma quanti temi devo tenere installati?

  9. #9
    elfapasticciona non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-07-2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao mi aggiungo anche io alla discussione, poichè avevo diversi temi da aggiornare ma che non utilizzavo ho provato a cancellarli come suggerito qui, ma mi si è rotto il blog... non riesco più ad accedere! cosa devo fare?
    Fatal error: Call to undefined function twentyeleven_get_theme_options() in /membri/elfapasticciona/elfapasticciona/wp-content/themes/altervista/inc/theme-css-generator.php on line 11
    Ultima modifica di elfapasticciona : 05-02-2014 alle ore 18.12.43

  10. #10
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Hai cancellato il tema che utilizzavi....clicca qui sulla modalità di ripristino e fai ripara blog http://it.altervista.org/recovery.php?type=blog

  11. #11
    elfapasticciona non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-07-2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie ora posso di nuovo accedere!
    fornoefornelli likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •