Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: richiesta Google Adsense negata varie volte.

  1. #1
    Rafisa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-11-2013
    Messaggi
    6

    Question richiesta Google Adsense negata varie volte.

    Salve,
    varie volte dopo l'apertura del mio Blog (novermbre 2013) ho provato a richiedere l'attivazione di Google Adsense, pero' con scarsi risultati.
    Per quanto risulta il mio Blog secondo google Adsense non e' idoneo. Ho avuto difficoltá a capire cosa bisogna scrivere nel campo URL che secondo il form di registrazione é obbligatorio. Adesso in quel campo ho www.adsense.it é non c'e maniera di lasciare il campo in bianco. Ho cercato di seguire il support di assistenza ma con scarsi risultati.

    Vi chiedo gentilmente un aiuto.
    grazie
    Isabella

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Allora, la richiesta di nuova registrazione account AdSense, la fai dal pannello di controllo del blog?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Rafisa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-11-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito adsense registrazione non acettata

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Allora, la richiesta di nuova registrazione account AdSense, la fai dal pannello di controllo del blog?

    Si la registrazione la faccio dal pannello di controllo blog .Attendo notizie. Grazie

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Quale errore ricevi? Hai avuto in passato account disabilitati?

    Altra cosa: togli ogni banner in più che hai sul fondo messi come widget.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Rafisa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-11-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    no, non ho mai avuto account disabilitati. Mi arriva un e mail da adsense dicendo che il mio blog non é visibile
    questo é il messaggio riassunto della mail :
    Non è possibile controllare il sito
    ---------------------

    Informazioni aggiuntive :

    Non è possibile controllare il sito : durante il tentativo di accedere all'indirizzo
    http://adsense.it , abbiamo scoperto che il sito non funziona correttamente
    o non disponibile .

    Se hai fatto la richiesta attraverso una serie di partner di AdSense
    YouTube o Blogger , il vostro sito ospitato non era disponibile o non e 'stato
    possibile trovare ( aveva tolto ) al momento della revisione .

    Per i banner vedró di toglierli dagli widget.
    Aspetto notizie , grazie

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il problema è che cerca di accedere all'indirizzo adsense.it piuttosto che a quello del tuo blog. Se effettui la registrazione dal nostro pannello il campo url del form è già compilato e non è modificabile. Probabilmente avevi già provato ad iscriverti in passato e avevi inserito quell'indirizzo per sbaglio.
    Credo che a questo punto l'unica soluzione sia chiedere a Google l'eliminazione di questo account AdSense e ripetere la procedura di iscrizione a partire dal pannello di controllo del tuo blog.

  7. #7
    Rafisa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-11-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao ,
    chiedere a Google l'eliminazione di questo account AdSense? In che senso l'account del mio Blog? Dovrei crearlo di nuovo?

    grazie

  8. #8
    Rafisa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-11-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    non so se ho fatto bene o male ma ho provato ad associare come account un altro profilo con altra e mail che avevo. Facendo l'abbinamento di google adsense mi ha dato automaticamente l'url del mio blog e ho terminato la registrazione. Adesso é in attesa di autorizzazione.

  9. #9
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ottimo, è una soluzione simile a quella proposta da filsil. Tra qualche giorno, se hai il pilota automatico attivo, vedrai le pubblicità del circuito AlterVista with Google AdSense.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  10. #10
    Rafisa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-11-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    sono riuscita ad attivare google adsense, mi ha chiesto tutti i dati che ho compilato e si sono attivati i banner. Ho quadagnato 0,13 cent il primo giorno poi niente piú. Cosa puo' essere successo? e' normale?
    Non mi sono arrivate peró e mail di attivazione o di richiesta dati per ricevimento di future somme di denaro.

  11. #11
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Per inserire i dati per i pagamenti devi accedere al pannello di controllo di Google AdSense: https://www.google.com/adsense

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •