Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pubblicità nel blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicità nel blog

    Salve a tutti io sono nuova ho un blog in giallozafferano,ho inserito la pubblicità in automatico di Altervista,e da ieri ho ricevuto l'attivazione di Google adsense,pero' non riesco a inserire piu' di un banner nei miei articoli,e mi sembrano tutti Altervista,non so se quelli di Adsense sono indicati come Altervista.
    Mi piacerebbe inserire i banner anche nella Homepage principale non solo negli articoli questo e' possibile?
    Il mio link http://blog.giallozafferano.it/cookigabry/
    Grazie Gabriela
    Ultima modifica di cookigabry : 01-03-2014 alle ore 19.23.49

  2. #2
    L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    06-05-2012
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Elimina tutti i banner che hai inserito tramite widget e attiva il pilota automatico, fa tutto da solo, ti consiglio di alzare la testata, è troppo bassa.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da oggisicucina Visualizza messaggio
    Elimina tutti i banner che hai inserito tramite widget e attiva il pilota automatico, fa tutto da solo, ti consiglio di alzare la testata, è troppo bassa.
    Grazie ho alzato la testata,la pubblicita' e' già in automatico,io la inserisco quando pubblico un articolo,nella pagina pubblicita' Altervista scrive stiamo visualizzando un solo banner ti consigliamo di cambiare tema,che sia il mio tema il problema ? Il mio tema e' Misty Lake,come faccio a eliminare i banner tramite l'area widget

  4. #4
    L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    06-05-2012
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cookigabry Visualizza messaggio
    Grazie ho alzato la testata,la pubblicita' e' già in automatico,io la inserisco quando pubblico un articolo,nella pagina pubblicita' Altervista scrive stiamo visualizzando un solo banner ti consigliamo di cambiare tema,che sia il mio tema il problema ? Il mio tema e' Misty Lake,come faccio a eliminare i banner tramite l'area widget
    sì, se vuoi guadagnare qualcosa in più ti consiglio di cambiare tema, altrimenti se hai attivato il pilota automatico non devi inserire altri banner, né negli articoli né nella home, hai messaggi di errore per banner in esubero, dai widget li rimuovi trascinandoli fra quelli inattivi

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da oggisicucina Visualizza messaggio
    sì, se vuoi guadagnare qualcosa in più ti consiglio di cambiare tema, altrimenti se hai attivato il pilota automatico non devi inserire altri banner, né negli articoli né nella home, hai messaggi di errore per banner in esubero, dai widget li rimuovi trascinandoli fra quelli inattivi
    quindi non devo inserire la pubblicita' utilizzando il link sopra nella barra di pubblicazione,che tema mi consigli di prendere? Mi piacerebbe che fosse simile al mio
    Ultima modifica di cookigabry : 02-03-2014 alle ore 18.54.55

  6. #6
    L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    06-05-2012
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cookigabry Visualizza messaggio
    quindi non devo inserire la pubblicita' utilizzando il link sopra nella barra di pubblicazione,che tema mi consigli di prendere? Mi piacerebbe che fosse simile al mio
    esatto, non inserire ulteriore pubblicità, per i temi ce ne sono diversi, per esempio l'altervista theme è valido e versatile.
    Ultima modifica di oggisicucina : 02-03-2014 alle ore 21.52.57

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da oggisicucina Visualizza messaggio
    esatto, non inserire ulteriore pubblicità, per i temi ce ne sono diversi, per esempio l'altervista theme è valido e varsatile.
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •