Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Condivisione pagina fb

  1. #1
    Tantopergradire non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito Condivisione pagina fb

    Salve, ogni volta che pubblico un articolo sul blog, contemporaneamente lo trovo anche sulla mia pagina fb personale. Fino ad oggi ho sempre condiviso l articolo dalla mia pagina fb alla pagina del blog, sempre su fb, ma ora non riesco più a farlo. È cambiato qualcosa? Grazie

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Utilizzi la condivisione automatica dei post su Facebook? Se sì, condividi gli articoli solo sulla pagina o anche sul tuo profilo personale?

  3. #3
    Tantopergradire non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Si la condivisione avviene in automatico. In pratica appena l articolo è pubblicato sul blog, immediatamente lo trovo anche sulla mia pagina personale di fb. Fino all ultima volta, dalla mia pagina fb potevo condividere l articolo sulla pagina fb del mio blog. Oggi non è stato possibile

  4. #4
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tantopergradire Visualizza messaggio
    Si la condivisione avviene in automatico. In pratica appena l articolo è pubblicato sul blog, immediatamente lo trovo anche sulla mia pagina personale di fb. Fino all ultima volta, dalla mia pagina fb potevo condividere l articolo sulla pagina fb del mio blog. Oggi non è stato possibile
    ci puoi fare degli screenshot di quello che avviene?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •