Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: foto in evidenza sul blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito foto in evidenza sul blog

    perchè non mi esce la foto in evidenza sull'anteprima...non è il fatto che metto molte foto, perchè ho articoli con 6 foto ed è ok ho altri con 2 foto e da problemi...imposto sempre l'immagine in evidenza... rimpicciolisco le foto nel post, ma ho spesso questo problema. Anche nell'ultimo post ci sono solo due foto piccole, ma la foto è sbagliata. Come posso fare...grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusate ho sbagliato ho fatto la domanda da un altro account non il mio
    sono Maria Rosaria del blog Cucina Casareccia

  3. #3
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao Maria Rosaria, ci lasci il link del blog?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Certo Ilaria
    volevo dirti anche che ho modificato la foto, proprio nell'ultimo post, cancellando quella che era sbagliata. Sai che è successo, mi mette l'altra :) non so come fare cmq questo è il link grazie
    http://blog.giallozafferano.it/cucinacasareccia/

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aiutiamocireciprocamente Visualizza messaggio
    volevo dirti anche che ho modificato la foto, proprio nell'ultimo post, cancellando quella che era sbagliata. Sai che è successo, mi mette l'altra :)
    Probabilmente si tratta della cache. Cerco di spiegarmi:
    Quando visualizzi un'immagine in un sito, questa viene salvata nel tuo PC in memoria in modo tale che quando si ri-visualizza la pagina, il tuo PC non deve ri-scaricare le immagini perché le ha già salvate. Quindi, se la modifichi e il tuo PC non si accorge che è stata modificata, molto probabilmente ti mostra l'immagine vecchia. Puoi risolvere a questo inconveniente forzando il tuo PC a riaggiornare tutto.

    Come si riaggiorna la pagina?

    Dipende da che programma utilizzi per navigare. Nella maggior parte dei programmi lo si fa premendo contemporaneamente <ctrl> ed "F5".
    Se vuoi andar più sul tecnico, qui c'é scritto tutto.

    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio tanto

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •