Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
Like Tree3Likes
  • 1 Post By dapeco
  • 1 Post By ladypepper
  • 1 Post By cucinamartina

Discussione: Banner - Pubblicitá - Pilota automatico

  1. #1
    dulcisinforno non č connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-10-2011
    Messaggi
    24

    Predefinito Banner - Pubblicitá - Pilota automatico

    Buongiorno ! Non so se questo č lo spazio giusto. Penso di avere dei problemi con i banner del mio blog http://blog.giallozafferano.it/dulcisinforno/
    Premetto che ho sempre avuto guadagni abbastanza buoni rispetto alle visite avuto in passato. A dicembre ho modificato le impostazioni con il pilota automatico. L'ho tenuto 3 giorni e ho visto un calo (quasi la metá) dei miei guadagni. Ovviamente l'ho subito tolto. Ora sto chiudendo il mese di gennaio con il record di visite del mio blog (anche piů di dicembre), ma i guadagni sono diminuiti e anche di 30 Euro. Per il pilota automatico avevo sentito Niccoló a dicembre e mi aveva detto che era come se avessi problemi con il banner 300 x 250.
    Domanda. Come faccio a sapere se ho ancora problemi con il banner ?? Mi sembra che mi abbia generato davvero poco guadagno proprio quel banner li. Chi mi puň aiutare ? La testata tagliata (mi piace anche cosí) vá bene lo stesso ??? Non pensate ci sia troppo spazio tra la testata e il titolo ?
    Ringrazio anticipatamente e attendo una risposta. Leyla - Dulcisss in forno
    Ultima modifica di dulcisinforno : 31-01-2014 alle ore 17.23.32

  2. #2
    dulcisinforno non č connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-10-2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ora ho attivato il pilota automatico. C'č per caso qualcuno che puň rispondermi ? Dario o Niccoló ? O le nostre admin ? Grazie Leyla

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non č connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Mantieni il pilota automatico attivo e se vuoi provare a migliorare il rendimento AdSense: togli il 120x600 che hai sulla barra di sinistra ed inserisci un widget 300x250 AlterVista with Google AdSense tra il seguimi di twitter e la newsletter sulla sidebar di destra.

    Per il resto non vedo anomalie.
    dulcisinforno likes this.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Č tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'č altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    dulcisinforno non č connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-10-2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Grazie Dario ! Allora provo a fare cosí ! Dici che č posizionato bene allora il 300x250 Altervista ! Ottimo ! Speriamo... Ti faccio sapere fra 1 mese come vanno le cose ! :) Leyla

  5. #5
    ladypepper non č connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-01-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao, io utilizzo il pilota automatico per i banner e da un paio di giorni Google Adsense con Altervista risulta attivo ma gli spazi dove dovrebbero esserci i banner (sopra e sotto ciascun post) sono ancora bianchi http://blog.giallozafferano.it/ladypepper/ secondo te devo aspettare o inserire manualmente? Grazie mille in anticipo

  6. #6
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non č connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Li vedi bianchi perchč sono disattivati. Controlla sul tuo account Adsense che non ci siano avvisi.
    Citazione Originalmente inviato da ladypepper Visualizza messaggio
    Ciao, io utilizzo il pilota automatico per i banner e da un paio di giorni Google Adsense con Altervista risulta attivo ma gli spazi dove dovrebbero esserci i banner (sopra e sotto ciascun post) sono ancora bianchi http://blog.giallozafferano.it/ladypepper/ secondo te devo aspettare o inserire manualmente? Grazie mille in anticipo

  7. #7
    ladypepper non č connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-01-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    fatto grazie! Infatti sono ancora in fase di valutazione...per i contenuti! :D
    fornoefornelli likes this.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scrivendo un articolo mi sono accorta che in fondo compare un avviso relativo ai banner interni all'articolo "Se hai attivato delle posizioni banner che compaiono su tutti gli articoli e pagine, qui puoi disattivarle per questo articolo/pagina." e poi le 2 opzioni da scegliere,attivi,inattivi. Ma io ho il pilota automatico da quandolo avete introdotto, cosa devo fare ignorare o che altro?

  9. #9
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da unalienoincucina Visualizza messaggio
    scrivendo un articolo mi sono accorta che in fondo compare un avviso relativo ai banner interni all'articolo "Se hai attivato delle posizioni banner che compaiono su tutti gli articoli e pagine, qui puoi disattivarle per questo articolo/pagina." e poi le 2 opzioni da scegliere,attivi,inattivi. Ma io ho il pilota automatico da quandolo avete introdotto, cosa devo fare ignorare o che altro?
    ignora pure
    unalienoincucina likes this.

  10. #10
    Specialit non č connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-06-2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Problemi con il banner in alto AlterVistabanner scomparso in seguito a un aggiornamento Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •