Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: seo e link in uscita

  1. #1
    Guest

    Lightbulb seo e link in uscita

    Ciao bella e utile questa sezione, grazie!

    Da un po' mi sono accorta di questo problema che non riesco a risolvere.
    Quando compilo il seo l'unico bollino giallo è sempre il link in uscita...non viene letto anche se c'è, ma non succede sempre qualche rara volta lo legge. Mi piacerebbe risolvere la cosa e capire il perchè.
    Grazie mille ragazze so che ne abbiamo già parlato, ma visto che la cosa persiste scrivo nuovamente anche in questa nuova sezione.

  2. #2
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nonnapapera2 Visualizza messaggio
    Ciao bella e utile questa sezione, grazie!

    Da un po' mi sono accorta di questo problema che non riesco a risolvere.
    Quando compilo il seo l'unico bollino giallo è sempre il link in uscita...non viene letto anche se c'è, ma non succede sempre qualche rara volta lo legge. Mi piacerebbe risolvere la cosa e capire il perchè.
    Grazie mille ragazze so che ne abbiamo già parlato, ma visto che la cosa persiste scrivo nuovamente anche in questa nuova sezione.
    mi metti un link in uscita che hai usato e che ha ottenuto il bollino giallo?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinamartina Visualizza messaggio
    mi metti un link in uscita che hai usato e che ha ottenuto il bollino giallo?
    Certo Martina ecco alcuni esempi sarei contenta se fosse un errore mio almeno potrei risolvere. Grazie!

    https://www.facebook.com/pages/La-cu...6869800?ref=hl

    http://www.giallozafferano.it/

    http://ricette.giallozafferano.it/Mu...panettone.html

    http://www.eridaniaitalia.it/nqcontent.cfm?a_id=1056


    https://plus.google.com/u/0/b/116123...23158406/posts

  4. #4
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    no, vanno bene come link in uscita...per caso il plugin è da aggiornare?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non ne ho di aggiornamenti da fare...se ci sono me li segnala sempre vero?

  6. #6
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    di solito si... mah sinceramente non capisco. Sei sicura al 100% che si riferisca al link in uscita?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    La frase è questa e ha il pallino giallo

    In questa pagina non c'è alcun link in uscita, considera di aggiungerne alcuni rilevanti.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    è possibile che ci sia qualche cosa che non va nelle impostazioni...a volte mi dice che è presente un solo link invece ce ne sono diversi....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nonnapapera2 Visualizza messaggio
    è possibile che ci sia qualche cosa che non va nelle impostazioni...a volte mi dice che è presente un solo link invece ce ne sono diversi....
    Su sei link oggi nel post che ho programmato ne ha presi 3....almeno ci sono....ma sempre non mi spiego la cosa...

  10. #10
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nonnapapera2 Visualizza messaggio
    Su sei link oggi nel post che ho programmato ne ha presi 3....almeno ci sono....ma sempre non mi spiego la cosa...
    hai provato a disinstallare e a reinstallare il plugin? Sinceramente non so che pensare, ad esempio io ultimamente non metto più link in uscita ma il Seo ha i pallini verdissimi

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Il plugin del seo dici? é difficile?

  12. #12
    Guest

    Smile

    Citazione Originalmente inviato da cucinamartina Visualizza messaggio
    hai provato a disinstallare e a reinstallare il plugin? Sinceramente non so che pensare, ad esempio io ultimamente non metto più link in uscita ma il Seo ha i pallini verdissimi
    Sabato per l'ennesima volta ho disattivato il plugin seo ed eliminato proprio. Poi l'ho ricercato nuovamente e installato da capo come se fosse la prima volta. Ora i link in uscita ci sono tutti..lo dico piano...ma ho aspettato 2 giorni e un post nuovo appena pubblicato mi pare tutto ok...

    Ora mi e ti chiedo se avendo questa manovra ho bisogno di fare altro nel plugin seo "nuovo" come impostazioni intendo.

    Grazie mille per l'aiuto e il supporto che mi dai sempre.

  13. #13
    lacucinadirosalba non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-12-2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ciao Martina, mi sono accorta dagli ultimi due articoli che il seo considera giallo in link in uscita la mia fanpage. Adesso ho controllato a ritroso gli altri articoli e sono pure gialli, sono sicurissima erano verdi. E' possibile che l'ultimo aggiornamento non andava proprio bene?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •