Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Chiarimenti

  1. #1
    Guest

    Angry Chiarimenti

    Ciao! Siccome sono andata in ricerca su google e ho scoperto una cosa che mi ha lasciato basita.Nelle immagini che identificano il mio blog " Desserts & Ciambella " si trovano foto relative ad un blog di giallo zafferano che è la versione italiana del nome del mio blog e cioè" dolci e ciambelle". Come mai questo blog che è di un'altra piattaforma viene identificato in uguale modo pur avendo piattaforme diverse ? Io seguo il mio blog da diversi anni e sinceramente questa fusione mi infastidisce un po' in quanto le persone cliccando le sue foto( che sono nelle immagini con nome del mio blog) visitano il suo e non il mio e questo non mi sembra giusto, anche perché non c'è nessuna relazione o conoscenza tra i due blog. C'è qualcuno che può porre rimedio a questo disguido? Grazie!

    https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net...81&oe=574F6E7D

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Non conosco bene le piattaforme in questione, ma a me sembra che gz abbia un motore di ricerca che su quelle parole chiavi trovi anche il tuo blog, e da lì, infatti, rimandi al tuo link. Tutto qua!

    Insomma, ha inserito il tuo sito nella sua ricerca = pubblicità gratis per il tuo sito.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •