Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Chiusura conto corrente

  1. #1
    bricioledidolcezza non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-08-2013
    Messaggi
    9

    Predefinito Chiusura conto corrente

    Salve sono Maria Giordano del blog http://blog.cookaround.com/bricioledidolcezza/
    vorrei fare una comunicazione
    in questi giorni chiuderò il conto corrente su cui vengono accreditati i guadagni e chiedo gentilmente di sospendere i pagamenti finchè non comunicherò il nuovo numero di conto.
    Ringraziando per l'eccellente lavoro che compite vi invio distinti saluti


    ps spero di aver fatto bene e se possibile mi fate un cenno di aver ricevuto il messaggio?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    I guadagni non si possono bloccare, ma si possono non erogare più. Se sei con google adsense puoi mettere un blocco ai guadagni e nessuno te li invierà sul tuo conto corrente, ma i guadagni continueranno a erogarsi da soli. Se sei con altervista, basta che tu non li tocchi

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NotizieDalPopolo Visualizza messaggio
    Se sei con altervista, basta che tu non li tocchi
    In realtà da qualche mese è attivo il nuovo metodo di pagamento, che a fine mese genera automaticamente la richiesta saldo se la quota di 36,15 euro. La richiesta va poi compilata, sarà sufficiente inserire i nuovi dati.

  4. #4
    bricioledidolcezza non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-08-2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    In realtà da qualche mese è attivo il nuovo metodo di pagamento, che a fine mese genera automaticamente la richiesta saldo se la quota di 36,15 euro. La richiesta va poi compilata, sarà sufficiente inserire i nuovi dati.
    OK grazie Karl, ma la richiesta va compilata ogni volta? E dove devo inserire i nuovi dati?

  5. #5
    bricioledidolcezza non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-08-2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    siccome mi erano appena stati accreditati ho tutto il tempo di aprire il nuovo conto e inviare i nuovi dati, giusto?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sì, come da regolamento quando viene generata la richiesta di saldo hai poi comunque sei mesi di tempo per compilarla indicando gli estremi per il pagamento.

  7. #7
    bricioledidolcezza non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-08-2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Sì, come da regolamento quando viene generata la richiesta di saldo hai poi comunque sei mesi di tempo per compilarla indicando gli estremi per il pagamento.
    ok grazie Karl,scusami ma di solito non compilo niente e mi vengono accreditati automaticamente. solo in questo caso di cambiamento di conto lo farò, giusto o ricordo male?

  8. #8
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ricordi male: Google AdSense invia automaticamente il pagamento al conto indicato nel loro pannello; AlterVista richiede di confermare ogni richiesta inserendo i dati per il pagamento.

    Se nel tuo caso hai una richiesta ancora da compilare, attendi l'apertura del nuovo conto ed inserisci i dati.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  9. #9
    bricioledidolcezza non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-08-2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Ricordi male: Google AdSense invia automaticamente il pagamento al conto indicato nel loro pannello; AlterVista richiede di confermare ogni richiesta inserendo i dati per il pagamento.

    Se nel tuo caso hai una richiesta ancora da compilare, attendi l'apertura del nuovo conto ed inserisci i dati.
    ah...è mio marito che provvede...io spendo solo ahahahah
    comunque grazie delle info!

  10. #10
    bricioledidolcezza non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-08-2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ho perso 50 euro da altervista, c'è ancora in bacheca la richiesta saldo di Gennaio 2014 non confermata...fidati del maritoooooo
    non si può fare nulla?

  11. #11
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sicura non sia di Gennaio 2015? Come ti ho già scritto, hai sei mesi di tempo per compilare il tutto con i dati, quindi se è del 2015 hai ancora tempo. Ti da la possibilità di inserire i dati e confermare la richiesta?

  12. #12
    bricioledidolcezza non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-08-2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Sicura non sia di Gennaio 2015? Come ti ho già scritto, hai sei mesi di tempo per compilare il tutto con i dati, quindi se è del 2015 hai ancora tempo. Ti da la possibilità di inserire i dati e confermare la richiesta?
    Sono sicura di aver letto Gennaio 2014 però dopo averci cliccato sopra per vedere ora non compare più
    e poi c'è questo di Dicembre 2014
    spero tanto di sbagliarmi, ma non potevo confondere Gennaio con Dicembre...
    Per accertarmi dove posso controllare tutti i pagamenti inviati e ricevuti fin'ora?

  13. #13
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi vedere il dettaglio dalla pagina Richiedi pagamento che trovi sotto il menù Guadagna.

  14. #14
    bricioledidolcezza non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-08-2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Puoi vedere il dettaglio dalla pagina Richiedi pagamento che trovi sotto il menù Guadagna.
    grazie Karl, li ho trovati però non specifica se i guadagni sono stati accreditati, c'è solo la richiesta del saldo e ormai col conto chiuso non posso controllare più.
    Se puoi, mi consigli che tipo di conto aprire che sia più economico riguardo alle trattenute?
    Ultima modifica di bricioledidolcezza : 22-03-2015 alle ore 12.19.38

  15. #15
    bricioledidolcezza non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-08-2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bricioledidolcezza Visualizza messaggio
    grazie Karl, li ho trovati però non specifica se i guadagni sono stati accreditati, c'è solo la richiesta del saldo e ormai col conto chiuso non posso controllare più.
    Se puoi, mi consigli che tipo di conto aprire che sia più economico riguardo alle trattenute?
    Ciao Karl94
    mi sono arrivate le coordinate del nuovo conto corrente e ho fatto la richiesta per i guadagni altervista con nuovo numero IBAN, ma vale anche per google adsense o devo mandarle anche a loro? Se si come li contatto?
    Grazie per la cortesia!

  16. #16
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bricioledidolcezza Visualizza messaggio
    devo mandarle anche a loro? Se si come li contatto?
    https://support.google.com/adsense/answer/1714397?hl=it

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •