|
|||
|
Ecco il mio sito http://gtsplus.altervista.org/index.php
Non riesco ad inserire lo sfondo, sebbene sia dello stesso nome di quello inserito enlla index e sia nel server. Come vedrete dal sorgente lo sfondo è nominato "a.png" Qual è il problema ? |
|
||||
|
Nulla a che fare con il php, lo sfondo viene settato via css. E quello che hai scritto non è css, ma un miscuglio con una vecchia riga di html. Dovrebbe invece essere:
Codice:
background: url(a.png); /* eventualmente anche url(a.png) repeat-x repeat-y */ Cosa invece è presente è un banner di Adsense che è contro il regolamento di AlterVista. Eliminalo. edit: btw, in una pagina simile, priva di contenuti, non potresti inserire neanche i banner di AlterVista, quindi evita, od ingrassa la pagina
|||
|
Scusate in effetti ho copiato il sorgente di una pagina simile ed ho modificato i punti che dovevo modificare, non sapevo dell adsense...
comunque ho rimediato, le immy stavano nella cartella immagini e le ho spostate nella root, però inserendo il tuo codice non funziona comunque |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|