Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [CSS] - hr { display: none; } perche se lo tolgo va in tilt il layout? [mod]

  1. #1
    Guest

    Predefinito [CSS] - hr { display: none; } perche se lo tolgo va in tilt il layout? [mod]

    Pensavo che il tag HR servisse solo qualora si volesse mettere una riga di separazione nel testo...

    Non ne ho messa neanche una nel layout CSS del mio sito, so solo che se dal foglio di stile tolgo quella riga il layout si allarga...

    Perchè?

  2. #2
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    E' molto strano... puoi linkare una pagina d'esempio oppure postare una parte del codice?

    CiaO! :D

  3. #3
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Perché il "display:none" dice al browser di fare come se l'elemento in questione non ci fosse.
    Ovvio che se togli quell'istruzione CSS, il browser si comporterà come se l'ememento ci fosse, come in realtà è.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Sì, ma visto che lui dice di non aver messo tag:
    <hr />
    la cosa è piuttosto sospetta o quantomeno misteriosa.

    Attorianzo, una curiosità ma come l'hai "tolto"? occhio a commentare un file css, si commettono errori di sintassi e si invalidano tutte le classi dichiarate sotto.
    Ad ogni modo, come chiede giustamente poske, se dai il link possiamo vedere cosa non va, altrimenti possiamo solo supporre e non sempre serve.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto.. una parentesi di troppo bah!
    Ultima modifica di attorianzo : 11-02-2006 alle ore 17.00.39

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •