Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [HTML] - Bordo dei frames, come rimuoverli? [mod]

  1. #1
    Guest

    Predefinito [HTML] - Bordo dei frames, come rimuoverli? [mod]

    ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla. Sto cercando il modo (se si può) per eliminare il bordo dei frame. E' possibile? Come?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Codice HTML:
    <iframe>
    al posto di

    Codice HTML:
    <frame>
    Per maggiori informazioni ti rimando qui: http://www.web-link.it/html/iframe.htm

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Basta che aggiungi border=0.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie!! ci sono riuscito!!!! come diavolo siete bravi ragazzi! Risolvete sempre tutto! Cmq vi piace come ho sfruttato nel sito i frame? vediamo se capite dove li ho messi (sto facendo lo sborone ma so che li troverete subito )!!!! E magari mi date un giudizio!?

  5. #5
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    non riesco a trovarlo, ma dal codice dovrei sapere dov'è comq punta alla pag news.html; se apro quella pagina mi dice 1 cosa, che nella pagina non c'è (-_-).
    Ora che il tuo sito è compatibile con tutti i browser ci manca solo che sia validato ed è 1 lavoro perfetto!!!
    ciao ciao

    P.S. ora appare la stessa cosa, sarà 1 cosa random... cmq è quella parte sotto le ultime notizie
    Ultima modifica di domenicoragusa : 12-01-2006 alle ore 20.58.40

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Codice HTML:
    <iframe framebord="1" frameborder="0" name="TARGET" src="http://brattoliart.altervista.org/news.html" height="347" scrolling="no" width="107">
    cosa è framebord??
    toglilo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ih ih ih!! esatto!! ho creato 4 pagine di ultime notizie (cronaca-sport-finanza-tecnologie) ciascuna con un reindirizzamento automatico dopo 30/20 sec. e con effetto fade in apertura e chiusura (cronaca>sport>finanza>tecnologie>cronaca>sport... ..) sembra un effetto flash e invece è un semplice frame!!!! cmq per la validatura mi da un errore in alcune linee ma a quanto ho capito il problema è abbastanza complicato... boh!
    Ultima modifica di brattoliart : 12-01-2006 alle ore 21.07.03

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Se così funziona...fregatene delle validature.
    Se va è tutto ok!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Se così funziona...fregatene delle validature.
    Se va è tutto ok!
    È (ringrazio ancora linux per le lettere maiuscole accentate), mica tanto sai? Sarebbe sempre meglio che sia validato, sia per soddisfazione personale, sia per perfetta compatibilità con tutti i browser.

    L'errore c'è, avoglia se c'è, framebord è un comando che mai ho sentito (edit: infatti l'hai tolto )

    Poi:
    Codice HTML:
    <iframe frameborder="0" name="TARGET" src="http://brattoliart.altervista.org/news.html" height="347" scrolling="no" width="107">Non puoi vedere il contenuito perch&amp;amp;egrave; il tuo browser non &amp;amp;egrave; abilitato agli iframes</iframe>
    fallo diventare

    Codice HTML:
    <iframe frameborder="0" name="TARGET" src="http://brattoliart.altervista.org/news.html" height="347" scrolling="no" width="107"></iframe> 
    e
    Codice HTML:
    <noframe>Non puoi vedere il contenuito perch&amp;amp;egrave; il tuo browser non &amp;amp;egrave; abilitato agli iframes</noframe>
    Ciao!
    Ultima modifica di metaphor : 12-01-2006 alle ore 22.31.17

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Lo so!! Sempre all'erta!!
    Bravo volevo vedere se eri attento!!

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Lo so!! Sempre all'erta!!
    Bravo volevo vedere se eri attento!!
    Ultimo richiamo a non "sporcare" i thread nelle aree di discussione, alla prossima si passa ad un ban più corposo del primo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •