Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 42 di 42

Discussione: [html] Cos'ha che non va??

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    magari lo switcher in php di Alistapart? io avevo provato ma non ero riuscito. ho un quesito: bisogna rifare tutta la pagina e dargli lo stile, ipotesi, 2?

    chiarisco: la home ha stile1. ho un box con "cambia stile: stile2; stile3" linkati.
    home ha ovviamente il suo html, con linkato il foglio di stile "stile1".

    per avere la home con stile2, devo rifare un nuovo file home2, uguale a home ma con css stile2? e linkare questa?

    oppure lo switcher applica il foglio di stile alla stessa home? io credo che funzioni porprio così, senza cambiare home ma solo cambiando link del css.

    sul WAI: si, il primo livello è passato.

    ps: ah, e magari lo stile per ipovedenti lo metterei nello stesso box dove hai gli stili win, mac e linux, in modo che sia immediatamente raggiungibile, visto che è una cosa importante.

    io vorrei usare lo switcher proprio per inserire una versione accessibile del mio sitarello
    Ultima modifica di bbll : 17-01-2005 alle ore 19.23.05

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    dunque lo switcher serve proprio per non creare 2 siti o 3 o 1 per ogni skin!!
    Usa semplicemente dei coockie in cui specifica che css deve essere usato!!

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Ma siccome i banner di AV non sono validi per il W3C, si possono modificare o fare qualcosa ke li renda validi???

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    nn credo che tu li possa toccare senza incorrere nelle ire di chi li paga e di chi ti dà il servizio... ;)

    ma alla fine c'è un senso, in fondo: gli standard non sono fatti per piacere a chi ha i soldi, ma per essere davvero utili. e chi mette i soldi invece se ne frega degli standard.

    sai che conclusione si può trattre intuitivamente da queste due premesse? ;)

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    Ma siccome i banner di AV non sono validi per il W3C, si possono modificare o fare qualcosa ke li renda validi???
    era quello che chiedevo
    qui

    ma purtroppo 0 risposte...

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Quindi dovrei levarli!!!!

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    io li ho tolti, ma così ho perso la speranza di guadagnare anche un solo ac in più...

    si rimane in attesa di risposte dai superiori...

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    E se non si guadagnano AC non si possono aumentare nè banda nè spazio!A meno che non si faccia l'aiuto con una telefonata!La quale possono anche scordarsela da me!!!

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    La quale possono anche scordarsela da me!!!
    e anche da me!!

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Quindi dobbiamo tenerci il sito con codice sporco anche se il nostro è ottimo!!!

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    ti serve davvero tanto il banner? io li odio. voglio vedere pagine senza pubblicità. ci guadagni ac, ok; non ti bastano quelli che hai? ti serve il mysql? per un portale? beh, se hai scelto il portale allora non puoi fare diversamente, ma se fai un sito tutto tu, allor ati bastano gli ac che hai, il db si può sostituire con metodi di immagazzinamento su flat files, files di testo, che occupano poco spazio e su AV (come su qualsiasi host) non chiedono attivazioni speciali, visto che proprio sono la base.

    se invece hai tanto traffico che ti costringe a chiedere sempre più banda, perché non cosideri l'idea di comprare spazio e dominio su qualche host a pagamento? visto che paghi puoi chiedere quello che vuoi :)

    anche io sono troppo piquta per farlo (per ora, ma non si sa mai...), quindi cerco di arrabattarmi alla meglio con i flat files. ci trovi TUTTO fatto con i flat files, dai cms (flatnuke) ai blogging tools. cerca che trovi, così ti sbarazzi anceh delle pubblicità nel sito! :)

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Dunque non so se te ne sei accorto/a ma con i click non ricevi solo gli ac, ma anche € so pochetti però.....

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •