Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: il CSS non si aggiorna

  1. #1
    tigercatx non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-02-2021
    Messaggi
    2

    Predefinito il CSS non si aggiorna

    Ciao a tutti. Sto avendo questo problema con un foglio di stile non poco fastidioso... :P
    Praticamente ho aggiornato ieri sera il file CSS dall'editor integrato in altervista; dopo di che ho ripristinato la vecchia linea modificata e l'ho salvato. Nulla da fare. Visualizzandolo dal sito con CTRL+U non riesco a vedere la versione aggiornata (come nel sito effettivo stesso); ho eliminato il foglio di stile tramite FTP e caricato quello nuovo ma comunque dal sito e dall'editor altervista vedo quello vecchio. Soluzioni? Grazie in anticipo.

  2. #2
    tigercatx non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-02-2021
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Problema risolto. Se qualcuno dovesse trovarsi nello stesso problema ecco a voi la situazione:

    Se cloudflare è attivo nel proprio sito, esso genererà una cache di alcuni dati e tra questi dati ci sono anche i fogli di stile in CSS. Tutto ciò che dovete fare è collegarvi al pannello di controllo altervista ed eliminare la cache di cloudflare dall'apposita sezione. Dopo di ciò ricordatevi anche di cancellare la cache del vostro browser se dovesse essere necessario oppure premere CTRL + F5 per obbligare il browser a caricare forzatamente il sito da capo ignorando la cache.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •