Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Le immagini si ridimensionano e diventano più grandi

  1. #1
    fidagiuseppe non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-08-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito Le immagini si ridimensionano e diventano più grandi

    Salve a tutti, prima di esporre il mio problema vorrei precisare che è la prima volta che provo a caricare una pagina html online,quindi non sono molto esperto. Detto questo, il mio problema è, come avete potuto intuire dal titolo, che le immagini(insieme al css e html) una volta che le carico nella sezione "Gestione file" e clicco su "Visualizza il tuo sito" risultano notevolmente ingrandite. Ciò che non capisco è come mai il file html se eseguito da locale sia perfetto.

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,003

    Predefinito

    Salve,
    ho porvato salvando in locale e eseguendo la pagina del sito e le immagini risultano con le stesse dimensioni.

    Puo indicaere quali dimensioni e caratteristiche desidersa applicare alle immagini?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Se intendi le immagini "HTML" - "CSS", vedo che tutte e tre hanno width:300px, ma l'altezza si adatta al formato immagine: ad esempio l'immagine HTML è quadrata (512x512), mentre CSS è rettangolare (1200 x 1682); per non deformarla è normale che appare più "alta".

    Oppure intendevi altro?

    Ciao!

  4. #4
    fidagiuseppe non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-08-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie mille ad entrambi per la disponibilità. Alla fine ho risolto modificando le dimensioni delle immagini(in px) e rendendole uguali a quelle del codice css.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •