Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: impossibile visualizzare questi contenuti in un frame

  1. #1
    Data registrazione
    18-09-2017
    Messaggi
    1

    Predefinito impossibile visualizzare questi contenuti in un frame

    Buongiorno

    Spero di essere nella giusta sezione, vado a illustrare il mio problema. Ultimamente a differenza di qualche tempo fà nel mio sito (con clock) quando clicco su un link social il browser mi restituisce l'errore in oggetto nel titolo ovvero "impossibile visualizzare questi contenuti in un frame". Se invece digito xxxx.altervista.org i collegamenti social reindirizzano perfettamente.

    Chiedo dunque per piacere se è possibile risolvere il problema e quali sono i passaggi.

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Purtroppo la tecnica del cloacking può dare questi problemi (per questione di sicurezza i social non permettono la visualizzazione tramite frame).

    Attualmente, su AlterVista è possibile avere un sito con dominio di secondo livello associato con virtual host (quindi senza cloack) su account di tipo alterBlog.

    Consiglierei di provare alterBlog con un altro account e se risulta soddisfacente effettuare il passaggio ad AlterBlog del sito attuale (il passaggio ad AlterBlog è irreversibile).

    Una volta su AlterBlog è possibile richiedere a: domini chiocciola altervista punto it il passaggio dal vecchio dominio con cloacking al nuovo con virtual host (quindi erogazione senza frame).

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •