Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Pagina web caricata su Altervista risulta diversa da quella visibile in locale

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pagina web caricata su Altervista risulta diversa da quella visibile in locale

    Salve a tutti,
    vi scrivo perchè sto incorrendo in un problema alquanto fastidioso. Ho lavorato per un paio di giorni ad un progetto, una semplicissima pagina web in HTML5 con grafica gestita attraverso CSS3, e non appena carico i file su Altervista e apro la pagina, il tutto si smi**ia in una maniera inverosimile. La pagina e il CSS sono scritti secondo gli standard e i vari validatori non segnalano alcun errore.

    In particolare non funzionano le transition e i tempi espressi in millisecondi vengono ignorati, non funziona lo z-index e anche l'impaginazione stessa non è esattamente come l'avevo impostata.

    Con qualsiasi browser io apra la mia pagina (in locale) non ho problemi, ma da Altervista sembra semplicemente non funzionare come dovrebbe.

    Se qualcuno avesse qualche idea sul motivo di questi strani problemi e magari un suggerimento sarebbe fantastico.

    Grazie in anticipo, buona serata.

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Puoi fornire un esempio? Beh sai è un caso dove bisogna analizzare il sorgente..
    Intanto vuota la cache come dice la prima parte di questo link http://it.help.altervista.org/w/Svuo...he_del_browser .. Beh CloudFlare non è attivo quindi non può essere lui il problema :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •