Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By darkwolf

Discussione: Come assegnare colori diversi alle varie categorie nel tema Beverly di Bluchic?

  1. #1
    Guest

    Question Come assegnare colori diversi alle varie categorie nel tema Beverly di Bluchic?

    Buon pomeriggio! Come posso modificare il colore delle categorie nel tema Beverly di Bluchic in modo da mettere un colore diverso a ogni categoria? Come posso fare in modo che ogni categoria e i rispettivi bottoni e link presenti negli articoli che ne fanno parte siano di colore differente rispetto a quelli di base? Posso creare per esempio una categoria "trucchi" con il nome della categoria in celeste e i link e i bottoni in celeste, una categoria "vestiti" con il nome e il resto in lilla, una categoria "diete" in rosa e così via?

    Resto in attesa di una cortese risposta, nella speranza che sia possibile farlo, magari aggiungendo delle classi nel CSS, se su Altervista/WordPress è possibile farlo... Non conosco bene questo luogo...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Esiste una risposta alla mia domanda? Per favore...

    Il forum dove vorrei colorare in modo diverso le varie categorie e se possibile cambiare anche il colore dei link, dei titoli, e così via al variare della categoria è questo: http://beautyoflily.altervista.org/

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Non conosco plugin che facciano questo (ma non escludo che ci siano).
    Ci sarebbe dunque l'indicazione del codex, ma è mica semplice, e richiede l'accesso ftp.
    Io te la linko comunque: https://codex.wordpress.org/Category_Templates
    BeautyOfLily likes this.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •