Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non riesco a modificare il CSS!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco a modificare il CSS!

    Salve a tutti. Ho riscontrato un problema nel caricamento del codice CSS nel mio sito.
    Stavo rimettendo in ordine il codice del foglio di stile secondo le tradizionali regole sintattiche del codice CSS. Subito nessun problema, ma appena ho modificato un paio di attributi in un secondo momento... il sito non cambia.
    Se ispeziono l'elemento e apro tramite il browser il foglio di stile di riferimento, vedo il vecchio foglio di stile. Se dal pannello di controllo clicco 'modifica' sul foglio di stile, modifico il foglio ordinato con gli attributi modificati; se invece clicco 'apri', vedo il vecchio codice.
    Ho provato a copiare, eliminare e incollare il codice ordinato in un nuovo foglio di stile, ma il problema persiste...
    Se volete controllare coi vostri occhi, la pagina del mio sito su cui potete trovare l'errore è 'blacklist'.
    Come faccio a cancellare definitivamente il vecchio codice?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sul tuo sito è attivo CloudFlare. Vuota la sua cache o attiva la modalità di sviluppo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille :D ho preso da poco il controllo del pannello, e non avevo idea di cosa vi fosse attivo. Grazie ancora

  4. #4
    squashi non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    10-02-2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Salve,
    ho lo stesso problema, non modifica il file css, ho disattivato CloudFlare e cancellato la cache, ma il problema permane, come posso risovere? Grazie

  5. #5
    squashi non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    10-02-2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ok, risolto, molto probabilmente era proprio il servizio attivo che non mi dava possibilità di modifica, ora l'ho tolto ed è tornato modificabile. Grazie

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •