Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema Favicon

  1. #1
    Guest

    Question Problema Favicon

    Salve a tutti mi chiamo Davide ed ho un sito creato con Alterpages di Altervista.
    Il sito in questione è www.historydanceparade.net originariamente: www.asnt90s00s.altervista.org
    Ora ho aggiornato la Favicon con il nuovo logo, il problema sta che sul sito originario altervista.org la vedo aggiornata mentre sul mio dominio acquistato ovvero il mio .net non vedo l'aggiornamento da me effettuato quindi visualizzo ancora la Favicon vecchia.
    Praticamente la vecchia icona è una H celeste a neon su fondo blu scuro mentre la nuova e una H bianca su fondo nero.

    Grazie mille anticipatamente per l'aiuto!!.
    Ultima modifica di asnt90s00s : 03-04-2017 alle ore 08.30.07

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille anticipatamente, si è risolto in automatico dopo pochi giorni!. Ora vedo la nuova H nera anche sul mio dominio aqquistato.

  4. #4
    giancarlofina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-10-2017
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Gentili Signori,

    Credo di aver eseguito tutti i passaggi necessari per visualizzare la favicon.
    Sono andato nella directory Impostazione-> CloudFlare-> Impostazioni avanzate, ho attivato Modalità di sviluppo e svuotato la cache, ma non compare la favicon.

    In attesa di un vostro cortese cenno di riscontro in merito, porgo cordiali saluti.

    Giancarlo

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •