Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema sito

    Salve. Ho un piccolo "problema" che non so da cosa proviene. Ho il mio sito: LINK e quando lo visualizzo su INTERNET EXPLORER o a volte su CHROME o sul mio telefono (Iphone 4S) su Safari esce in fondo alla pagina diciamo distaccato.
    Vi posto uno screen per farvi capire:

    Quella parte blu in fondo è lo sfondo ma non dovrebbe apparire.
    Ditemi voi da cosa può dipendere...

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Stai usando una tabella per organizzare il layout. Usa un layout moderno, facendo corretto uso dei fogli di stile e senza usare tabelle per il layout.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao Karl grazie per la risposta. Il problema è che io sono alle prime armi con creare un sito ed è già abbastanza che sono riuscito a fare questo. Come posso "aggiornare" il mio sito dall'uso di una tabella ad un layout senza tabella?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non è una cosa semplice, serve sapere cosa si sta facendo. Se hai voglia di imparare trovi in rete migliaia di risorse in merito.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao Karl grazie per la risposta. Io voglio impare quindi vedo qualcosa online e cerco di modificare. Ma perché si crea quello spazio vuoto alla fine con i codici che ho ora? All'inizio quando l'avevo creato non lo faceva.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È il codice di histats, che ti consiglio fortemente di rimuovere. Usa piuttosto servizi come Google Analytics.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie Karl ho risolto togliendo Histats. Ora vedo per fatti miei cosa inserire anche se penso inserisco Google Analytics come mi hai suggerito. Grazie ancora.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •